21.9 C
Milano
venerdì, Luglio 1, 2022

Home first news Fashion Estate 2017: cheeky tints e altre nuove nail art


Estate 2017: cheeky tints e altre nuove nail art

0
- Annuncio pubblicitario -

Pronte a osare con manicure audaci per quest’estate?

Pronte a decorare con nuove nail art le vostre unghie? Volete renderle originali e più o meno colorate? Allora lasciatevi ispirare da questi nuovi trend che vedremo in questa estate 2017!

1) Tra le nuove manicure ce ne sarà una molto minimal, ma allo stesso tempo particolare, si chiama: ”Tints cheeky ”. Dal nome già si denota l’effetto che si vuole ricreare sulle unghie, ossia di tamponare delicatamente solo al centro di quest’ultime, un velo di colore sul rosa o corallo così come per dare un’effetto di fard sulle gote. E’ un trend popolare in Asia e chissà che non lo diventi anche da noi quest’estate visto che ha un risultato leggero e molto femminile.

2) Smalti dai colori accesi e vibranti sono presenti in ogni estate. Questa volta la nail art con cui usare tre o quattro tonalità sgargianti, si basa sul disegnare una serie di strisce partendo da una base pastello o nude.

- Annuncio Pubblicitario -


photo credits @NINA_D.83

- Annuncio pubblicitario -

photo credits @NINA_D.83

3) Altro nail trend è quello di un richiamo anni ’80 realizzando un effetto sfumato partendo da un colore scuro alla base dell’unghia fino ad uno molto acceso. La sfumatura dal blu all’arancio è consigliata se si vuol dare l’allusione di ricreare l’atmosfera di un tipico tramonto estivo.



nails 3

4) Poi ci sono le chic circles, ossia dei veri e propri cerchi disegnati al centro di ogni unghie di un color ton su ton. Ad esempio? Uno smalto rosso acceso come base ed uno più scuro a formare dei cerchi riempiti al centro di ogni unghia.

Fonte articolo: www.glamour.it

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRossetti pink 2018: Tendenze make up labbra autunno inverno
Prossimo articoloTrucco autunno inverno 2017: le prime immagini di Bella Hadid testimonial di NARS Cosmetics
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buy traffic for your website