Tom Holland e Zendaya confermano la loro relazione

0
- Annuncio pubblicitario -

zendaya tom Tom Holland e Zendaya confermano la loro relazione

Foto via web

Per una coppia che annuncia la sua rottura, ce n’è una che è pronta a confermare la notizia della sua relazione. Sto parlando di Zendaya e Tom Holland che nelle scorse ore hanno finalmente deciso di confermare di essere legati da un rapporto romantico.

- Annuncio Pubblicitario -


I due protagonisti di Spiderman Homecoming hanno parlato per la prima volta del loro amore e di quella foto, circolata nei mesi scorsi, che li ritraeva in auto mentre si scambiavano un bacio sulle labbra. Per farlo hanno scelto le patinate pagine di GQ che li ha intervistati e ha chiesto dettagli sulla loro relazione e sulle difficoltà, da personaggi pubblici, di avere un po’ di privacy.

“Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più sotto il nostro controllo, trascorri un momento che pensi sia tra due persone che si amano molto, ma alla fine diventa un momento condiviso col mondo intero” ha spiegato Tom.

“Sono sempre stato irremovibile nel mantenere privata la mia vita, condivido gran parte di me con il mondo.” ha continuato “Ci siamo sentiti derubati della nostra privacy. Non credo che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo.”

“Non è una conversazione che posso avere senza di lei.” ha aggiunto l’attore “Sai, la rispetto troppo per dirlo… Questa non è la mia storia, è la nostra storia. Parleremo di quello che ci lega quando saremo pronti a parlare insieme.”



In realtà la star di Dune ha dato il suo contributo all’intervista, aggiungendo che:

- Annuncio pubblicitario -

“Era piuttosto strano, strano, confuso e invadente. Il sentimento che entrambi condividiamo… è solo che quando ami davvero qualcuno e tieni a lui, alcuni momenti o cose, desideri che siano tuoi…. Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e una cosa speciale, è qualcosa che vuoi affrontare e attraversare, vivere e divertirti solo tra due persone che si amano.”

L’intervista “confessione” di Tom e Zendaya arriva in concomitanza con la diffusione del trailer del nuovo capitolo di Spiderman.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteShawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati
Prossimo articoloJessica Simpson festeggia uno speciale anniversario col marito Eric
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!