Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati

0
- Annuncio pubblicitario -

shawn mendes Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Shawn Mendes

Amore al capolinea per Shawn Mendes e Camila Cabello che si sono lasciati dopo due anni di relazione.

- Annuncio Pubblicitario -


La coppia, che sembrava essere tra le più felici e consolidate di Hollywood, ha usato i social per annunciare la più triste delle notizie.



Hey ragazzi, abbiamo deciso di troncare la nostra relazione romantica, ma il nostro amore reciproco come esseri umani è più forte che mai. Abbiamo cominciato la nostra relazione da migliori amici e continueremo ad essere migliori amici. Apprezziamo il vostro supporto fin dall’inizio e d’ora in poi andremo avanti.” Queste le parole che è possibile leggere sulle pagine di Instagram Story di entrambi i cantanti.

- Annuncio pubblicitario -

shawn camila Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Shawn Mendes

I due ragazzi facevano coppia fissa ormai dall’estate del 2019, quando avevano lavorato insieme per Seniorita. Insieme avevano superato pure i duri mesi del lockdown e solo poche settimane fa avevano sfoggiato costumi coordinati in occasione di Halloween.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFallacia della brutta china: fermare il cambiamento ricorrendo alla paura
Prossimo articoloTom Holland e Zendaya confermano la loro relazione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!