Jessica Simpson festeggia uno speciale anniversario col marito Eric

0
- Annuncio pubblicitario -

jessica simpson Jessica Simpson festeggia uno speciale anniversario col marito Eric

Foto: @ Instagram/ Jessica Simpson

L’amore va a gonfie vele anche per Jessica Simpson e il suo secondo marito Eric Johnson.

Ieri la coppia ha celebrato un anniversario speciale, ossia gli 11 anni dalla proposta di fidanzamento alla quale Jess naturalmente rispose di sì.

- Annuncio Pubblicitario -


È stata proprio la biondina a rivelarlo sulla sua pagina Instagram, condividendo un selfie che la ritrae accanto alla sua dolce metà:

- Annuncio pubblicitario -

San Ysidro Ranch festeggiamenti per gli 11 anni da quando ci siamo fidanzati e ho detto SI, ti sposerò.” ha scritto nella caption del post.



Jessica ed Eric si sono giurati amore eterno tre anni dopo mentre erano già genitori di Maxwell e Ace, mentre due anni fa hanno accolto in famiglia la terzogenita Birdie.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTom Holland e Zendaya confermano la loro relazione
Prossimo articoloBradley Cooper parla dell’esibizione con Lady Gaga agli Oscar 2019
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!