Timothée Chalamet di nuovo innamorato? Ecco gli indizi social

0
- Annuncio pubblicitario -

Timothée Chalamet Oscar 2022

Sui social e sui blog di gossip si susseguono le voci riguardanti la nuova fiamma che potrebbe aver conquistato Timothée Chalamet! Il giovane attore newyorkese, con cittadinanza francese, si è fatto conoscere recentemente grazie al ruolo di protagonista di Paul Atreides nel film Oscar del 2021 Dune, diretto da Denis Villeneuve. Dopo l’exploit nell’ultimo film fantasy, Timothée si è guadagnato l’attenzione di molte giovani fanciulle che farebbero la fila per conquistare uno dei nuovi divi di Hollywood.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, la figlia Emme è non binaria: l’annuncio sul palco



Una seria candidata potrebbe essere Rebecca Maude. Proviamo a raccontarvi qualcosa di più su di lei, anche se un velo di mistero avvolge la ragazza. Rebecca è una modella che concede i suoi scatti alla prestigiosa agenzia Elite, una delle più importanti del mondo della moda. Tra i rumors che circolano sulla modella ce n’è uno che sostiene che Rebecca sia la presunta terza figlia di Flavio Briatore, una speculazione molto spinta che però nessuno ha confermato.

Timothee Chalamet
Foto: NIKO TAVERNISE/NETFLIX © 2021

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Amber Heard torna a parlare del processo in un’intervista esclusiva: “È stato terrificante”

I fan più acuti di Timothée non perdono mai di vista i contenuti social dell’attore e non si fanno sfuggire il minimo dettaglio, soprattutto quando all’orizzonte c’è una presunta relazione amorosa. In una recente storia su Instagram Timothée ha mostrato una piscina, che è la stessa pubblicata da Rebecca sul suo profilo TikTok, anche se lei ne ha immortalato solo un dettaglio. Un dettaglio casuale o un indizio intenzionale quello della modella? Non si tratta del primo indizio, infatti i due erano già stati paparazzati a Roma durante il viaggio dell’attore americano.

LEGGI ANCHE > Paul Haggis arrestato per violenza sessuale: il caso scuote Hollywood

Timothée Chalamet nuova fidanzata: alcune fan non ci stanno!

L’amore sfegato di alcune fan di Timothée è sfociato però in gelosia, che si è trasformata in commenti poco carini rivolti a Rebecca. Questi sono solo alcuni dei messaggi offensivi nei suoi confronti: “Brutta s*****a. Timothée è mio, stagli lontano, stai cercando di rovinarlo! Timothée è gay, sei solo usata dal suo team, sei così stupida che non te ne rendi conto, ora ti starà probabilmente tradendo con un uomo”. Un classico esempio di odio sui social, che però Rebecca ha commentato con maturità e civiltà “Ricordatevi di essere gentili e di diffondere amore e positività“. Tralasciando la brutta piega a margine della notizia, sicuramente quella tra Timothée e Rebecca si candida a diventare una delle tresche amorose più chiacchierate di Hollywood. E voi conoscevate Rebecca?

Timothée Chalamet Oscar 2022
Timothée Chalamet – Oscar 2022
Foto: A.M.P.A.S.
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAurora Ramazzotti, piccolo incidente per lei: “Sono quasi svenuta”
Prossimo articoloAndrea Cerioli e Arianna Cirrincione: la dolce dedica di lui su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!