Chiara Ferragni, in arrivo il terzo figlio? Un video non lascia spazio a dubbi

0
- Annuncio pubblicitario -
chiara ferragni

Da qualche settimana i rumors hanno preso di mira la super influencer Chiara Ferragni. Il motivo dei gossip? Questa volta si tratterebbe di un nuovo membro della famiglia in arrivo. Insomma, un fratellino o una sorellina per Leone e Vittoria. Le voci riguardanti la possibile nuova gravidanza per Chiara Ferragni si sono sparse a macchia d’olio a causa di alcuni indizi palesi che la coppia dei Ferragnez non sarebbe riuscita a tenere nascosti. Tutte le dita punterebbero ad un video video in particolare pubblicato dall’imprenditrice digitale su TikTok.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni prima e dopo: com’è cambiata l’influencer in questi anni?

Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? Tutti gli inequivocabili indizi

Tutta la vicenda è nata da un video pubblicato su TikTok da Chiara Ferragni, in cui quest’ultima ha lasciato intendere quali sono le sue intenzioni riguardo ad una possibile terza gravidanza. Chiara sembrerebbe pronta ad allargare la famiglia, contro tutte le malelingue che fino a poco tempo fa sostenevano che tra lei e Fedez ci fosse aria di tempesta. Infatti, sono state fatte circolare voci su diversi social che sostenevano una crisi tra i coniugi ed una clamorosa separazione in arrivo. Tutto smentito dalla felicissima coppia. Infatti, grazie all’ultimo Tik Tok dell’imprenditrice digitale ha lanciato uno scoop shock. Proprio dal video dell’influencer si è dedotta una presunta terza gravidanza.

@chiaraferragni #duet with @amo chiara ferragni #tiktok ♬ suono originale – amo chiara ferragni

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni conquista la tv: un nuovo programma dopo Sanremo 2023?

Chiara Ferragni TikTok: l’ultimo video lancia l’indiscrezione

Chiara Ferragni, in quanto regina delle influencer è abituata a seguire trend e tendenze su ogni piattaforma. Nel caso di TikTok l’imprenditrice ha deciso di riproporre un trend divertente legato alla personalità dei figli Leone e Vittoria. I fan, però, hanno letto qualcosa di più interessante dietro il semplice video. Secondo i più attenti alle vicende di casa Ferragnez e stando all’ultimo video pubblicato da Chiara tutti gli indizi porterebbero in una sola direzione: la gravidanza, un indizio sottile che però ha suscitato fervore nel pubblico.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni risponde dura alle critiche: “Se ascoltassi voi, non avrei successo”


Chiara Ferragni figli: molto presto i Ferragnez potrebbero allargare la famiglia

Nel video che ha provocato grande scandalo è presente Chiara Ferragni che guarda con occhi pieni d’amore alcune foto dei suoi pargoli. Davanti alla foto di Leone è comparsa la scritta: “Questo è il figlio che mi ha fatto venire voglia di farne altri“. Di seguito è comparsa l’immagine della tenera Vittoria e su quest’ultima è stata posta la scritta: “Questa è la figlia che mi ha fatto capire che due figli bastano e avanzano”. Chiara, però, in questo caso, ha fatto una smorfia. Lasciando intendere che nei suoi piani, e in quelli del marito, ci sarebbe quello di avere un nuovo bebè. Lo stesso Fedez ha lasciato capire la stessa cosa in una sua storia su Instagram dove si è lasciato scappare di avere voglia di fare altri figli.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCharlotte Casiraghi incinta del terzo figlio? L’annuncio arriva dalla Francia
Prossimo articoloPrincipe Harry al vetriolo contro Camilla: “Prima era cattiva, ora è pericolosa”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!