Aurora Ramazzotti, piccolo incidente per lei: “Sono quasi svenuta”

0
- Annuncio pubblicitario -

Aurora Ramazzotti Instagram

L’estate è arrivata e con lei anche il gran caldo e l’afa che rendono particolarmente difficili uscite e spostamenti, è successo così anche per Aurora Ramazzotti, che sui Navigli per un aperitivo è incorsa in un piccolo incidente: “Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con Scirocco Africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta“.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si sfoga su Instagram e scatta la polemica: “Sei una privilegiata, non puoi capire”



“Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa.” – prosegue Aurora – “Insomma, non mi era mai capitato. Ho capito che è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. Sdraiarsi così è un’ottima idea. I panni freschi in testa sono il paradiso. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta“.

- Annuncio Pubblicitario -


Aurora Ramazzotti, piccolo incidente per lei:
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza intervista hot tra dimensioni, posizioni e… cilecche

- Annuncio pubblicitario -

Il tutto testimoniato dall’amica del cuore Sara Daniele che, mentre Aurora era sdraiata con le gambe in su e uno straccio bagnato sulla testa ha pensato bene di scattare un selfie: “In tutto ciò Sara Daniele ha pensato di farsi un selfie con me… ma non in condizioni stupende ecco”.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, la figlia Emme è non binaria: l’annuncio sul palco

Aurora Ramazzotti Navigli malore. La showgirl e i problemi… con l’estate

L’estate per la Ramazzotti è una stagione particolare, può sfoggiare in spiaggia il suo fisico invidiabile, però non è un periodo privo di problemi: la ragazza infatti oltre a soffrire di pressione bassa ha anche una reazione allergica causata dall’esposizione al sole, come dimostra una foto, postata pochi giorni fa, che ritrae la sua pelle piena di bolle.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Lopez, la figlia Emme è non binaria: l’annuncio sul palco
Prossimo articoloTimothée Chalamet di nuovo innamorato? Ecco gli indizi social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!