Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: la dolce dedica di lui su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -



Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono una delle coppie che più ha appassionato e fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne. I due infatti si sono conosciuti proprio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, quando Andrea partecipava come tronista per la seconda volta e Arianna come corteggiatrice. Dopo poco più di tre anni, i due sembrano essere più affiatati che mai.

LEGGI ANCHE > Andrea Cerioli scherza sui chili in più: “Sembro un’otaria”

Tra i due è stato colpo di fulmine: proprio Andrea ha confessato più volte di essere rimasto colpito dalla semplicità di lei. Il sentimento era ricambiato, così i due hanno deciso di continuare la loro conoscenza fuori dal programma. E’ stato proprio Andrea durante il programma a dire: “Lei fa la differenza, inutile stare qui più del necessario”. 

- Annuncio Pubblicitario -


Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: la dolce dedica di lui su Instagram
Foto: MTV

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione: l’inizio di una bellissima amicizia

- Annuncio pubblicitario -

La coppia dopo il programma ha subito mostrato di essere solida. Anche dopo la partecipazione di Andrea a L’isola dei famosi, che lo ha tenuto lontano dalla sua fidanzata per qualche mese, il rapporto si è fortificato. Dopo i tre anni di relazione però nessun accenno ad un matrimonio, perché a detta di entrambi questo non è necessario per allargare la famiglia. Parlando di figli i due raccontano di come preferiscano averne prima di sposarsi.

LEGGI ANCHE > Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e donne spiazza tutti: “Non sono incline ad essere romantica”

Andrea Cerioli e Arianna: la dolce dedica di lui su Instagram

Andrea Cerioli è super innamorato e su questo non ci sono mai stati dubbi. Ma lo ha voluto confermare recentemente con un post su Instagram in cui scrive solo: “Speciale”, seguito da un cuore. Una sola parola ma d’effetto che esprime tutto l’amore, la stima e il rispetto che il ragazzo nutre nei confronti della bella Arianna, da sempre al suo fianco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTimothée Chalamet di nuovo innamorato? Ecco gli indizi social
Prossimo articoloWilliam spegne 40 candeline: presto un party in dolce compagnia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!