TikTok in rivolta contro Jennifer Lopez: “Maleducata e aggressiva”. Il racconto dei fan

0
- Annuncio pubblicitario -
jennifer lopez matrimonio

TikTok è in rivolta contro Jennifer Lopez e i commenti negativi piovono da ogni dove. Tutta colpa di un trend che è diventato virale nelle scorse ore che consiste nel raccontare un episodio in cui una celebrità è stata maleducata o antipatica. Subito gli utenti si sono scatenati svelando nomi insospettabili, tra questi il più ricorrente, è proprio quello della famosissima cantante, già nota per i suoi modi poco garbati. Infatti, non molto tempo fa è scoppiata la polemica secondo cui JLo licenziasse tutti i ballerini nati sotto il segno della Vergine, senza apparente giustificazione. Ma scopriamo cosa hanno svelato gli utenti del social.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni pubblica un video dolcissimo della figlia: la risata è contagiosa

Nei video TikTok pubblicati nelle scorse ore, molti utenti della piattaforma hanno raccontato delle esperienze o degli aneddoti sulla cantante: “Ho due racconti su quanto sia cattiva Jennifer Lopez. Il primo: quando ha degli autisti la prima regola è che non possono guardarla in faccia, non possono parlarle, il suo bagaglio non può mai toccare terra. Se una di queste cose si dovesse mai verificare, lei li avrebbe licenziati. Anche se per caso un autista guardava lo specchietto retrovisore mentre guidava, lei si sarebbe arrabbiata sostenendo che lui la stia guardando. Questo lo so perché mio papà lavorava per la sua compagnia di autisti e si è sempre rifiutato di accompagnarla ovunque per come tratta gli autisti”.

@redpeppaflake #stitch with @tristanstone74 j lo is a terrible human. Her personality matches her voice, trash. #celebrity #jlo #nasty ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

- Annuncio pubblicitario -

 

LEGGI ANCHE > Conosciamo meglio Hakimi e la moglie Hiba: dal matrimonio segreto ai due figli 

- Annuncio Pubblicitario -

La ragazza ha continuato nel suo racconto: “Seconda storia: lei era con Ben- suo marito- al MGM di Las Vegas o qualche altro casinò. Ben è molto generoso e rispetta coloro che lavorano per lui; quella sera ha regalato mance a molte persone. Jennifer, una volta data la mancia, tornava indietro e si riprendeva i soldi lasciando loro solo 5 o 10 dollari. Lei è una persona orribile“. A catena così in moltissimi hanno iniziato a raccontare le loro esperienze con la star fornendo racconti tutti molto simili tra di loro. Un altro utente ha infatti affermato: “Jennifer f*****a Lopez. Lavoravo come cameriera per una famiglia molto ricca; una volta venne a trovarli, voleva una pedicure quindi hanno fatto arrivare un’estetista a casa. Lei era sdraiata sul letto a pancia in giù e si è rifiutata di alzarsi e di girarsi così quella povera donna ha dovuto farle la pedicure al contrario. Ma alzati e vattene, st****a!”.

LEGGI ANCHE > Robbie Williams, lite milionaria con il famoso vicino di casa: di chi si tratta?


E i racconti non si fermano; un altro utente ha aggiunto: “Una volta ero a Los Angeles, l’unica volta che sono stata a Los Angeles quindi non so dire dove ero di preciso. Io e la mia ragazza eravamo in giro per la città come due turiste e ad un certo punto un macchinone è arrivato per la strada superando di 20 km/h il limite di velocità, non facendo attenzione ai passanti. Questa macchina mi ha preso dentro e prima ancora che mi rendessi conto di ciò che era successo, ero già all’ospedale. Io sono stata portata d’urgenza in ambulanza. Circa un’ora dopo, la mia ragazza è riuscita a raggiungermi all’ospedale e mi ha detto ‘non immaginerai mai chi stava guidando. Era Jennifer Lopez’. Comunque, una settimana dopo è scoppiato lo scandalo di Millie Bobby Brown e su quanto fosse omofoba e che investisse le persone con la macchina, ma io sono convinta sia solo un trucco dell’agenzia di JLo per depistare le sue azioni: è lei l’omofoba che investe le persone“.

Insomma i racconto potrebbero continuare all’infinito e il trend sta superando i confini di TikTok arrivando anche su Twitter dove molti stanno arricchendo la storia continuando una narrazione ormai già ben conosciuta. Non è la prima volta che una star tanto amata e apprezzata dal pubblico, si riveli molto maleducata e rude con fan e lavoratori. Tuttavia, grazie ai social, tutti i nodi vengono sempre al pettine e ogni ingiustizia può avere l’occasione di diventare virale: chissà se tutte queste esperienze negative avranno ripercussioni sulla carriera di JLo. Lo scopriremo presto.

Scorri la gallery per scoprire tutti i racconti sconvolgenti degli utenti di TikTok su Jennifer Lopez > CLICCA QUI

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteI Ferragnez rifiutano l’invito in Qatar: “Ci avrebbero pagato ma noi abbiamo detto no”
Prossimo articoloWanna Marchi e Stefania Nobile salta l’ospitata da Mara Venier: perché ?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!