Maglioni moda 2021, le tendenze di questo inverno

0
Maglioni moda 2021
- Annuncio pubblicitario -








 Look caldi, comodi, morbidi e oversize prevalgono tra le passerelle per le tendenze di questo inverno 2021. Principalmente sfoggiano maglioni, cardigan, pullover e dolcevita da poter declinare in tantissime forme e colori. Ecco quindi le tendenze irrinunciabili per rendere più glamour questa stagione.



In cashmere, di lana o di cotone, tutto dipende se si soffre o meno il freddo.

Il cashmere, essendo un filato pregiatissimo (di conseguenza costoso), renderebbe non solo i nostri maglioni caldi ma nello stesso tempo leggeri e adatti ad un look da ufficio o da giorno.

La lana, protagonista di questo inverno, con le sue naturali proprietà riesce a trattenere una notevole quantità d’aria dunque perfetta per i più freddolosi che decidono di optare tra gilet e maxigilet o cardigan e crop top.

- Annuncio Pubblicitario -


Se il freddo non ci spaventa sicuramente opteremo per un bel maglione di cotone, con scollo a barca, tondo o a V, anch’esso riuscirà a darci la sensazione di calore senza rinunciare ad un bel maglione di tendenza.

- Annuncio pubblicitario -

Il colore adatto sarà quello facile da abbinare, di conseguenza i colori come il grigio, il bianco e tutte le sfumature del marrone possono creare un elegante passe- partout, se invece vogliamo dare un tocco di colore per questo inverno allora si punterà su colori come il rosa, il viola, il rosso e così via.



- Annuncio pubblicitario -








LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.