Julia Roberts rivela: “Ecco come ho salvato George Clooney in rubrica”

0
- Annuncio pubblicitario -

Ticket To Paradise

Julia Roberts e George Clooney sono di nuovo insieme al cinema nel film Ticket to Paradise, commedia diretta da Ol Parker nelle sale dal 6 ottobre. I due oltre che colleghi, sono amici di lunga data e sono stati protagonisti di un divertente siparietto durante un’intervista di coppia. Conversando con lo youtuber Jake’s Takes, Julia ha rivelato di aver salvato il numero di George in rubrica con il nome di un supereroe.


LEGGI ANCHE > George Clooney racconta il primo incontro con Amal: c’entra il suo agente

Julia Roberts George Clooney: la rivelazione dell’attrice

Nel corso dell’intervista, i due attori hanno raccontato diversi aneddoti che li ha visti protagonisti, tra cui alcune ubriacature condivise. George e Julia hanno anche parlato di un momento particolare del nuovo film che coinvolgeva i telefoni cellulari ed è stato qui che la Roberts ha affermato: “Non c’è una foto, ma George è salvato nel mio telefono con il nome in codice ‘Batman Cell’. Ora però dovrò cambiarlo”.

Julia Roberts rivela:
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Russell Crowe a Roma con la fidanzata: conosciamo Britney Theriot

Il divertente soprannome è un riferimento simpatico al film Batman & Robin, in cui Clooney interpretava il Cavaliere Oscuro. Il film è stato un vero flop all’epoca con un incasso misero e numerose recensioni negative ricevute. La stessa star di Hollywood ha più volte sottolineato quanto il film fosse terribile, vergognandosi di aver preso parte al progetto.

LEGGI ANCHE > Come si chiamerà il quarto figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds? A svelarlo è Taylor Swift

George Clooney Julia Roberts amicizia: e George come ha salvato il numero dell’attrice?

I due attori condividono ormai da anni una profonda amicizia che fa si che siano sempre presenti l’uno nella vita dell’altro. Anche George ha salvato la sua amica con un soprannome particolare. Quest’ultimo ha infatti rivelato: “Non metto ‘Julia Roberts’ perché se perdo il telefono si scatena l’inferno. Penso sia semplicemente ‘JR’ o qualcosa del genere”. I due attori, intervistati in occasione dell’uscita del loro nuovo film, sono apparsi molto complici e in sintonia e sono tanti quelli che sostengono che sarebbero stati una coppia perfetta…

 

George Clooney total black
Foto: PrPhotos
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMeghan Markle racconta i suoi esordi in televisione: “Sapevo di valere di più”
Prossimo articoloIl principe Filippo aveva un’amante? Chi è Penny Knatchbull
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!