I Ferragnez rifiutano l’invito in Qatar: “Ci avrebbero pagato ma noi abbiamo detto no”

0
- Annuncio pubblicitario -
Fedez malattia

I mondiali di calcio del Qatar sono quasi giunti al termine, ma sembra che le polemiche a riguardo non seguano lo stesso corso. La grande cerimonia calcistica non è solo nata sotto il segno delle polemiche e dell’indignazione mondiale per quanto riguarda lo stato civile in cui versa il Paese, ma proprio a causa di ciò molti dei celebri invitati hanno declinato l’invito, come Dua Lipa che ha rifiutato di esibirsi alla cerimonia di apertura. Alla lista di star che hanno deciso di non prendere parte ai mondiali 2022 in Qatar si aggiungono anche gli italianissimi Ferragnez, i quali hanno confessato – solo ora – di aver ricevuto l’invito ma di aver deciso di non prendere parte all’evento.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni pubblica un video dolcissimo della figlia: la risata è contagiosa

- Annuncio Pubblicitario -

Fedez Chiara Ferragni Qatar: “Vedere fashion icon lì mette un po’ tristezza”

A confessarlo è Fedez che, durante una diretta sul suo profilo Instagram, ha confessato di aver ricevuto l’invito ai mondiali del Qatar: “Ci avrebbero pagato per andare in Qatar, ma abbiamo detto di no”, ha affermato il rapper, spiegando che i motivi dietro a tale scelta sono da ricondurre alla coerenza con i principi morali, suo e della moglie Chiara Ferragni. Inoltre Fedez non ha esitato a esprimere un pensiero, invece, in merito agli influencer che solo volati in Qatar: “Vedere fashion icon lì mette un po’ tristezza” ha detto.


Chiara Ferragni e fedez
Chiara Ferragni e Fedez- Foto: Instagram @chiaraferragni

LEGGI ANCHE > X Factor, Fedez si esibisce senza tatuaggi ma qualcosa va storto: cos’è successo?

- Annuncio pubblicitario -

Ferragnez mondiali Qatar 2022: il rifiuto per principio o per evitare la polemica?

Dunque quella della coppia sarebbe stata una decisione presa per difendere le proprie idee sociali e politiche, in totale divergenza con quelle vigente attualmente in Qatar: “Si parla tanto di diritti e poi… Anche brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì. Non ha molto senso secondo me”. Infine il rapper, marito di Chiara Ferragni, ha precisato: “Non mi piace molto il calcio, diciamo che stasera si può tifare Marocco“. Una decisione confessata alla vigilia della fine di questi discussi mondiali Qatar 2022 che però, dietro alla volontà di coerenza, potrebbe anche nascondere una voglia di evitare le polemiche che sarebbero insorte qualora i Ferragnez si fossero presentati ai mondiali.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteWilliam e Kate pronti per Natale: posano per la cartolina di auguri con i figli (la foto)
Prossimo articoloTikTok in rivolta contro Jennifer Lopez: “Maleducata e aggressiva”. Il racconto dei fan
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!