Wanna Marchi e Stefania Nobile salta l’ospitata da Mara Venier: perché ?

0
- Annuncio pubblicitario -
Wanna Marchi e Stefania Nobile

Non è la prima volta che Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state rifiutate da emittenti televisive. Nonostante le decine di inviti in tv, sia in Italia che all’estero, molto spesso si sono ritrovate a scuse in extremis da parte dei grandi colossi che di punto in bianco hanno cambiato idea sulla loro presenza nel programma. Ciò è successo proprio in questi giorni: secondo un’indiscrezione di Casa Pipol, la loro ospitata a Domenica In è stata annullata senza apparente giustificazione.

LEGGI ANCHE > I Ferragnez rifiutano l’invito in Qatar: “Ci avrebbero pagato ma noi abbiamo detto no”

Wanna Marchi Mara Venier: lei e la figlia rifiutate da Domenica In

Wanna subito dopo la notizia non ha aspettato un secondo a parlarne: “Qual è il problema di ospitate che saltano? Loro si trincerano dietro a delle scuse tipo carichi pendenti. Ci avevano invitato in un programma. Poi abbiamo chiamato per capire quando, dove e come, ma ci hanno detto che dovevano declinare l’invito perché noi avevamo delle situazioni penali in corso, dei procedimenti. Il nostro avvocato quindi ha richiesto una verifica e non ci sono carichi pendenti. Questo è ufficiale. La magistratura ha accertato che non abbiamo nulla!“.

- Annuncio Pubblicitario -

WANNA MARCHI E LA FIGLIA STEFANIA NOBILE_0649
Foto: Mediaset

Wanna ha aggiunto: “Il nostro problema è il famoso fine pena mai. Per noi è stato applicato l’ergastolo bianco, quello che non finisce mai. Però troveremo qualche personaggio coraggioso che ci darà un programma. Anche se ci ha già dato spazio il colosso mondiale Netflix. Stiamo ricevendo inviti da tutto il mondo, invece in Italia succede questo. Eppure io in Rai ho visto tutti, anche il figlio di un mafioso”. Un vero peccato, in tv la coppia funziona. Con Francesca Fagnani a Belve, hanno saputo raccontare molto della loro vita e hanno ancora molto da dire.

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Belve, Francesca Fagnani è la “bestia feroce” della televisione italiana: ecco perché ci piace così tanto

Wanna Marchi oggi: dopo il carcere, nessuno più vuole vederle in televisione

Wanna non si è lasciata sfuggire anche qualche commento sull’amicizia con Mara e gli ospiti del programma: “Quante ospitate ci hanno cancellato per questi finti motivi? Parecchie. Una in particolare, per cui ci sono rimasta male, per Mara Venier, ci sono restata malissimo. In primis perché la conosciamo bene. Nessuno meglio di lei sa che persone siamo. Ci conosce e ci ha frequentato tanto. Lasciamo l’amicizia fuori. Mi ha chiamato lei personalmente. Era mancato mio papà da poco. Abbiamo pianto insieme, mi ha detto ‘mi dispiace tanto Stefania, dai un bacio alla mamma e parleremo di tuo papà. Faremo sentire agli italiani una parte di voi che non conoscono’. Non puoi dopo trincerarti dietro a la Rai sai è controllata perché la Zanicchi a Ballando ha detto tr**a. E cosa c’entra? Ho per caso insultato io qualcuno?”.

LEGGI ANCHE > TikTok in rivolta contro Jennifer Lopez: “Maleducata e aggressiva”. Il racconto dei fan

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTikTok in rivolta contro Jennifer Lopez: “Maleducata e aggressiva”. Il racconto dei fan
Prossimo articoloHenry Cavill posa il mantello di Superman: l’addio annunciato su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!