Sophie Codegoni sulla gravidanza: “Non metterò da parte la carriera”

0
- Annuncio pubblicitario -
sophie codegoni

Sophie Codegoni è in dolce attesa del suo compagno, Alessandro Basciano. L’influencer ha svelato il sesso del nascituro attraverso un gender reveal party in tv, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo: sarà una femminuccia. Da quando la coppia ha condiviso la notizia, l’attenzione dei fan si concentra esclusivamente sulla nascita della bambina. Così, Sophie Codegoni ha deciso di aprire un box per le domande su Instagram per chiacchierare con i suoi follower.


LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni, chi sono tutti i suoi ex fidanzati? Da Fabrizio Corona ad Alessandro Basciano

Sophie Codegoni gravidanza: lei e Alessandro Basciano aspettano una bambina

In primis, hanno domandato a Sophie Codegoni come stia andando la gravidanza. Lei ha risposto: “Devo dire che “Puntina” (così chiamano la bambina Sophie e Alessandro) è stata davvero un angelo. In 5 mesi mai avuto una nausea o malessere fisico. I primi 3 mesi però ero sempre super nervosa, permalosa e molto gelosa. E poi avevo sempre tanta fame, mangiavo anche quando ero sazia, non riuscivo a smettere. Invece ora sto iniziando a soffrire tanto la macchina e un po’ di dolorini fastidiosi zona vescica (secondo me sta puntando i piedini)”.

- Annuncio Pubblicitario -

Sophie Codegoni
Foto Instagram: @sophie.codegoni

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e Alessandro Basciano svelano il sesso del loro primo figlio: it’s a girl!

- Annuncio pubblicitario -

Un utente si è complimentato con Sophie Codegoni e il suo compagno per aver preso la decisione di mettere su famiglia così presto, così scrive: “Siete solo da ammirare perché alla carriera avete preferito la famiglia e l’amore”. Ma l’influencer non si trova completamente d’accordo con tale affermazione, e ribatte: “Non credo che lavoro e famiglia si escludano. Non ho mai visto il fatto di diventare mamma come un limite per realizzare i miei obiettivi o un blocco per il mio lavoro.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni mostra il pancino e commuove il web: la foto è dolcissima

Sophie Codegoni carriera: dopo il parto non lascerà il lavoro

Sophie Codegoni ha proseguito: “Mi sto impegnando tanto in questo periodo. E in questi mesi mi dedicherò, visto che sarò anche più stanca, ad altri progetti visto che ho finito di registrare. Poi prenderò lezioni di recitazione e mi preparerò per settembre. Ci saranno tanti sacrifici, avremo uno stile di vita diverso ma non ho mai valutato la possibilità di stoppare o rallentare la mia carriera”. Insomma, per Sophie Codegoni l’arrivo della bambina non sarà affatto un ostacolo per la sua carriera.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAmici 22, è finita tra Maddalena Svevi e Mattia Zanzola: lei lo ha lasciato
Prossimo articoloKim Kardashian al mare in bikini bianco vedo non vedo, ma non tutti apprezzano
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!