Kim Kardashian al mare in bikini bianco vedo non vedo, ma non tutti apprezzano

0
- Annuncio pubblicitario -
Kim Kardashian


Kim Kardashian ha deciso di prendersi una breve pausa dalla frenesia della sua vita che la vede in sempre in movimento. Per l’occasione ha deciso di andare in vacanza al mare insieme ai figli, ed ovviamente non è riuscita a fare a meno di pubblicare qualche foto sul suo profilo Instagram, che conta ben 335 milioni di follower da tutto il mondo. L’ultimo post pubblicato, la ritrae in pose seducenti con indosso un costume bianco che lascia poco spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE > I figli svegliati da un pianista tutte le mattine: l’ennesima follia costosa di Kim Kardashian

- Annuncio Pubblicitario -

Kim Kardashian bikini bianco: le foto fanno impazzire Instagram

Le foto pubblicate nell’ultimo post hanno raggiunto 2.6 milioni di mi piace in meno di 24 ore. Per aver ottenuto un tale successo, l’imprenditrice ed influencer ha posato su una spiaggia paradisiaca, con indosso solamente un costume bianco bagnato, poiché sembrerebbe che sia appena uscita dall’acqua. Proprio a causa di ciò, sono presenti diverse trasparenze che permettono a chiunque di vedere molto di più al di sotto del costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

- Annuncio pubblicitario -

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West, tutte le tappe della loro storia d’amore

Kim Kardashian prima: la polemica sulla sua età

Ovviamente non sono mancati i commenti a riguardo, ma stranamente non sono stati in molti ad esprimere ammirazione nei suoi confronti. Infatti, in molti hanno criticato le sue pose, considerandole strane ed inguardabili. In molti, inoltre, l’hanno definita vecchia e non al passo coi tempi, proprio a causa del suo continuo mostrarsi déshabillé, senza portare così una maturazione sul proprio profilo. Riuscirà a mantenere la sua fama?

Per scoprire tutti gli scatti di Kim Kardashian in bikini bianco > CLICCA QUI

Kim Kardashian
Foto: Instagram @kimkardashian
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSophie Codegoni sulla gravidanza: “Non metterò da parte la carriera”
Prossimo articoloRobbie Williams, lite milionaria con il famoso vicino di casa: di chi si tratta?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!