Noemi Bocchi imbronciata a Miami e i social si scatenano: “E fallo un sorriso…”

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Totti e Noemi Bocchi


La fine della crociera ai Caraibi e la tappa a Miami non devono aver fatto troppo bene all’umore di Noemi Bocchi. Immortalata sulle spiagge della Florida a poche ore dalla partenza del volo diretto a Roma, la compagna di Francesco Totti nelle ultime ore è apparsa inaspettatamente cupa. Un cambio d’espressione repentino, rispetto ai sorrisi degli scatti precedenti, che non ha lasciato indifferente il popolo del web.

LEGGI ANCHE > Luisa Ranieri, sul marito Luca Zingaretti: “Si lasciano tutti, ma noi stiamo ancora insieme”

- Annuncio Pubblicitario -

Noemi Bocchi e Totti ironia web: “Fly down”

Se l’ex capitano della Roma è da sempre abituato agli sfottò, non dev’essere stato altrettanto semplice affrontarli per Noemi. Del resto, per lei il confronto con Ilary Blasi è all’ordine del giorno sin dalla prima apparizione al fianco di Totti, dunque ci avrà fatto il callo. Ma l’ironia feroce da parte di alcuni di recente ha dato il meglio (o il peggio) di sé. Basta un broncio a favor di obbiettivo, che subito qualcuno ha scritto: “Signora Noemi fallo un sorriso, fly down fino a ieri non sapevamo manco chi eri”.

Noemi Bocchi stadio
Foto: IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini è incinta? Galeotta fu la partecipazione a Pechino Express…

Questa è stata solo una delle frasi poco cortesi riservati alla nuova signora Totti, o signora Noemi che dir si voglia. Nella sezione commenti del post pubblicato dalla pagina Instagram Whoopse, centinaia di utenti hanno scatenato la fantasia per commentare il video in cui si vede nel dettaglio Noemi incupirsi, mentre Totti si trova a due passi da lei, per una volta non protagonista della scena. “Fallo un sorriso Noemi e sii grata alla vita di sta botta de c*lo”, l’ha esortata qualcuno, “Lei simpatica come una manciata di sabbia di Miami nelle mutande” ha detto un altro. Infine, l’inevitabile confronto con chi l’ha preceduta: “Lei Miss simpatia proprio… Ilary tutta la vita!”. Ma come se la passa Ilary Blasi in questa nuova fase della sua vita?

Ilary Blasi e Totti separati e felici: lei se la spassa con Bastian

Se Francesco e Noemi hanno optato per una crociera ai Caraibi, Ilary ha preferito volare a Bangkok per Capodanno. Con lei c’era ovviamente la sua nuova fiamma: l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Secondo le indiscrezioni, i due non avrebbero badato a spese, lasciandosi andare al lusso più sfrenato. Volati sul posto con un aereo privato, i due hanno scelto un hotel tra i più ambiti, come dimostrano le foto della conduttrice.

Ilary Blasi
Foto: Instagram @ilaryblasi
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFederica Pellegrini è incinta? Galeotta fu la partecipazione a Pechino Express…
Prossimo articoloGf Vip, Clarissa Selassiè si dichiara ad un vippone: di chi si tratta?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!