Amici 22, è finita tra Maddalena Svevi e Mattia Zanzola: lei lo ha lasciato

0
- Annuncio pubblicitario -
Mattia e Maddalena si sono lasciati

Dopo che ad Amici 22 sembrava che un’epidemia di amore avesse colpito i giovani allievi della scuola, una delle coppie formatesi all’interno del programma ha scritto la sua parola fine. Stiamo parlando di Mattia Zenzola e Maddalena Svevi, il cui amore sembra essere arrivato – inesorabilmente – al capolinea: a prendere la decisione drastica, dopo settimane di fredda distanza dal fidanzato, è stata proprio Maddalena che, in un confronto con Mattia, ha spiegato le sue ragioni.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Isobel alle prese con l’italiano mentre Gianmarco si improvvisa professore. Ecco il video

- Annuncio Pubblicitario -

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi: perché si sono lasciati?

“Voglio che questo sia il mio percorso” ha esordito Maddalena Svevi, la giovane ballerina che ha conquistato il pubblico di Amici 22. “Provare a stare con te e vedere che tu ti allontani è molto pesante. Stare lontano da me ti aiuta?” le ha quindi chiesto il ballerino, ottenendo come risposta: “No, non mi aiuta, ma perché non è vero che non ti considero, è che semplicemente non stiamo più vicini come prima. […] Non riesco a dirti tutto quello che penso. Ti voglio tanto bene, ci tengo a te e mi dispiace” ha poi concluso lei. Dichiarazioni confuse a cui è seguito però un ultimatum vero e proprio della ballerina nei confronti di Mattia Zanzola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Da Amici a OnlyFans: la svolta hot del ballerino Javier Rojas (foto)


Mattia Zanzola Maddalena Svevi si sono lasciati: le lacrime di lui ad Amici 22

Maddalena ha poi preso coraggio e ha confessato i suoi pensieri a Mattia: “Sento che c’è qualcosa di strano, che si è rotto. Cose che mi fanno capire che qualcosa non sta più andando bene fra noi. Voglio capirmi un po’ da sola, stare da sola e senza nessun tipo di influenza sentimentale. Questo perché sento che in questo percorso qua dentro siamo arrivati ad un certo punto. Probabilmente siamo troppo piccoli. Devo avere la concentrazione per quello che ci sarà adesso. Io sono interessata alla persona che sei, vorrei scoprirti fuori da qui. Forse non riusciamo a gestire qualcosa che probabilmente è più grande di noi”. Parole che hanno colpito il ragazzo tanto da farlo scoppiare a piangere: “Piango, ma è inevitabile, non posso prenderla diversamente. Mi dispiace troppo, mannaggia. Le domande che ti sei fatta tu, me le sono fatte anche io. Ma quello che avevo nel cuore era molto più forte. Nonostante tutto però è stato bellissimo per me” ha poi concluso Mattia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLe spezie: colore, cultura e magia.
Prossimo articoloSophie Codegoni sulla gravidanza: “Non metterò da parte la carriera”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!