I Sex Toys approdano in tv, spot su Mediaset e La7: una rivoluzione al femminile

0
- Annuncio pubblicitario -

I Sex Toys approdano in tv, spot su Mediaset e La7: una rivoluzione al femminile

E’ in onda da domenica 20 agosto su Mediaset e LA7 il primo spot di sempre sui sex toys. Firmato da MySecretCase, e-commerce – fondato nel 2014 da Norma Rossetti – leader nel mercato italiano dello shopping online dedicato al piacere delle donne e il primo ad aver promosso una nuova idea di sessualità ed intimità, femminile e di coppia, questo spot, realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa Cookies&Partners, è un avvenimento importante che rompe i tabù e fa della donna la portavoce esclusiva di una piccola grande rivoluzione culturale al grido, anzi al sussurro, di: “Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali, ma possono averli tutti”.

Già in onda dal 23 luglio su Cielo, Real Time, Nove e Dmax la pubblicità ha portato al market maker italiano un aumento settimanale delle visite del +300%. Il mercato dei sex toys, infatti, cresce a una velocità doppia (+6% Italia, +20% Europa) rispetto ai settori tradizionali: MySecretCase triplica il volume d’affari ogni anno, dal 2014 sono più 200.000 i gadget venduti. Nel 2017 il 40% dei sex toys acquistati sono dedicati alle donne, il 25% agli uomini e il 35% alla coppia; Milano si rivela la città più dinamica in termini di vendite (20%) seguita da Roma (15%) e Torino (5%), ma nel 2017 è il Sud a crescere a una velocità doppia (+40%) rispetto a Nord (+20%) e Centro (+15%). Sono le Donne tra i 20-30 anni quelle che acquistano di più, registrando una crescita del +300% rispetto al 2016, seguite dalla fascia 30-40 (+200%) e 40-50 (+200%).

- Annuncio Pubblicitario -


Francesca Mudanò, Direttore creativo e Copywriter di Cookies & Partners: “Da sempre siamo attenti e sensibili al modo in cui le donne vengono rappresentate in pubblicità – anche se forse sarebbe più corretto dire “usate”. Di solito infatti si ritrovano a essere oggetti di piacere, anziché soggetti. Un paradigma che è tempo di ribaltare e che coincide perfettamente con la mission di MySecretCase, e cioè quella di far sì che le donne si riapproprino della loro sessualità e del proprio piacere liberamente. Da qui, il messaggio chiave di tutto lo spot”.

- Annuncio pubblicitario -

 

Fonte articolo: www.today.it



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLezioni di trucco da PABLO ARDIZZONE con FEDERICA FONTANA
Prossimo articoloSeno, aumento e sollevamento senza protesi: nuova tecnica chirurgica alle Scotte
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.