Sinisa Mihajlovic, il ricordo delle figlie su Instagram: “Sei e rimarrai il nostro eroe”

0
- Annuncio pubblicitario -
sinisa mihajlovic e figlie


Campione sul campo così come in famiglia. Mentre il mondo del calcio piange il campione Sinisa Mihajlovic, la sua famiglia piange invece l’incommensurabile dolore della perdita di una padre e di un marito. Dopo che ieri la notizia della morte del calciatore, dopo la lunga lotta contro la leucemia, ha scioccato il mondo, innescando il lungo cordoglio social di amici e fan, è arrivato il ricordo commovente delle due figlie.

LEGGI ANCHE > È morto Sinisa Mihajlovic: si è spento a 53 anni dopo una lunga malattia

- Annuncio Pubblicitario -

Sinisa Mihajlovic figlie dedica su Instagram dopo la morte

Viktorija e Virgina Mihajlovic hanno voluto ricordare il loro amato padre con due post sui rispettivi profili Instagram: due modi diversi per ricordare un unico, grande amore, quello per il loro papà. Viktorija ha dedicato al padre la poesia che Eugenio Montale   aveva dedicato all’amata e compianta moglie: Ho sceso dandoti il braccio almeno un milione di scale. Versi che racchiudono la grandezza di un amore, ma il dolore immenso della perdita. Mentre Virginia ha condiviso una foto in cui tiene la mano di Sinisa con una didascalia commovente: “È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo. Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso. E chi ti conosce sa a cosa mi riferisco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > La dolce dedica di Viktorija Mihajlovic al padre Sinisa commuove i fan

Virginia e Viktorija Mihajlovic ricordo padre Sinisa: “Una sofferenza enorme”

Il post poi continua: “Impossibile accettare tutto questo ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme, talmente forte che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni. Dopo aver scoperto il tuo destino, ringrazio di averti avuto con me per questi anni, in cui mi hai donato tutto, tutto quello che un padre avrebbe potuto donare ad una figlia, anzi molto di più. Mi hai amata immensamente, con tutte le forze che avevi. Mi hai protetta da ogni cosa, da tutti e tutto. Tu sei stato troppo. Troppo per me. Troppo per noi. Troppo per tutti. Il mio cuore oggi è spezzato, in frantumi. La mia anima peggio, e non riesco a continuare a parlare del mio super eroe, per me papà, per voi Siniša Mihajlovic. Fa troppo, troppo male“. E Virginia poi conclude con la commovente dedica: “Ti amo papà, per sempre, sempre, sempre, sempre. Te lo griderò ogni giorno, convinta che il mio grido arriverà fin lì. Non saremo mai distanti. Ciao papà, mio grande ed Immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl libro sulla Regina Elisabetta svela nuovi retroscena sugli ultimi mesi di vita
Prossimo articoloIl nuovo acquisto di Drake: cosa rappresenta la collana da 42 diamanti?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!