Ilary Blasi in montagna con Bastian: gli scatti in montagna con la famiglia di lei

0
- Annuncio pubblicitario -

ilary blasi

Alla fine è successo davvero. Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, Bastian Muller, è uscito allo scoperto in un weekend sulla neve, con tutta la famiglia della conduttrice al seguito. Dopo il capodanno a Bangkok e la fuga romantica a Parigi, la città dell’amore, finalmente la coppia si è fatta vedere su Instagram. Ilary ha cercato di tenerlo nascosto, celandolo ad ogni post pubblicato in precedenza, ma ha deciso, finalmente, di mostrarlo al pubblico curioso. Il rischio di un Pratiful bis è stato scongiurato.


 Natalia Paragoni e la gravidanza: ecco come ha scoperto di essere incinta

Ilary Blasi fidanzato: le prime foto social

Da sempre presente sui social network, la nota modella e conduttrice, Ilary Blasi, ha lasciato svelare l’identità del suo nuovo compagno. Non è stata lei a fare la rivelazione infatti: alcuni membri della compagnia, tali @chicchina86 e @ivan_peruch, hanno pubblicato delle immagini del gruppo al completo, con tanto di Bastian in prima fila e in compagnia di una pinta di birra.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi stupisce anche in Thailandia: gli scatti fanno impazzire il web (le foto)

- Annuncio pubblicitario -
Ilary Blasi Bastian Muller
Foto: Instagram / @chicchina86 @ivan_peruch

 

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi esce allo scoperto: il tag a Bastian Muller sancisce pubblicamente il loro amore

Nelle foto, degli amici della compagnia, si vedono sia tutti assieme sulla neve, con amiche e relativi mariti o fidanzati e una foto con soli uomini. Nella seconda il viso del celebre imprenditore si fa sempre più limpido e il @bas.mupe conferma il sospetto: si tratta di lui. Se Ilary ha deciso di presentarlo anche alla famiglia, la questione è importante. Siamo di fronte ad una relazione che sarà duratura? Questo lo scopriremo solo assistendo agli aggiornamenti che ci darà la conduttrice.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno sull’inizio della sua carriera: “Hanno cercato di manipolarmi”

Ilary Blasi Bastian Muller: le fughe d’amore in calendario

La coppia Blasi-Muller ha già fatto parlare di sé in precedenza, tra capodanni e fughe d’amore misteriose. Il primo, a Bangkok decidendo di nascondere  la presenza di Bastian dai social, facendo pensare ai follower che la vacanza fosse solo tra donne. Ma i più esperti, hanno ritrovato Bastian tra le storie pubblicate sui social dai testimoni. La seconda volta, a Parigi, sempre i social hanno trovato gli indizi giusti per risalire a lui. Ora che non ci sono più misteri arriverà la foto di coppia a sancire l’unione?

Ilary Blasi Thailandia look hot
Foto: Instagram di @ilaryblasi

 

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRe Carlo III risponderà al figlio Harry? Potrebbe arrivare un’intervista shock
Prossimo articoloQuanto tempo dura la memoria a breve termine?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!