Il nuovo acquisto di Drake: cosa rappresenta la collana da 42 diamanti?

0
- Annuncio pubblicitario -
Drake

L’artista internazionale Drake negli ultimi anni è stato al centro di numerose polemiche. Conosciuto per il suo essere stravagante e un po’ fuori dagli schemi, il rapper statunitense ha deciso di sperperare il suo patrimonio attraverso il suo ultimo scintillante acquisto: una collana contenente ben 42 diamanti dal totale di  352.38 carati. Il meraviglioso pezzo è stato creato dal gioielliere Alex Moss.


LEGGI ANCHE > Billboard Music Awards 2022: trionfano Drake, i BTS e Olivia Rodrigo

Drake collana: chi è il gioielliere Alex Moss

Il 12 dicembre 2022 il gioielliere e designer Alex Moss pubblicò sul suo profilo Instagram un reel della sua nuova strabiliante creazione. Per realizzarla ha impiegato in totale ben 14 mesi, utilizzando oro bianco da 18 carati. Ma chi è nello specifico Alex Moss? Il giovane è ormai sulla bocca di tutte le celebrità per via del suo innato talento. Descritto come autoritario e competitivo, Alex scopre il mondo della gioielleria una volta trasferitosi a New York dove ha poi aperto il suo business. Oltre a Drake, ha progettato prodotti per altre star come Bella Thorne e Tyler, the Creator.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMNY (@alexmoss)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Bella Thorne ha un nuovo fidanzato? Si vocifera di un flirt con un noto attore

Grazie alla sua nuova collana il rapper non passerà di certo passato inosservato. Ciò che è più curioso però è il suo significato: ogni diamante si riferisce a tutte quelle volte che Drake non ha chiesto alla propria ragazza di sposarlo. Subito dopo l’annuncio, i fan si sono sbizzarriti sui social per cercare di scoprire a quali delle relazioni possano riferirsi i diamanti. Chissà a chi spetterà il 43esimo posto da aggiungere alla collezione, oppure se il prossimo passo sarà finalmente un anello vero.

LEGGI ANCHE > Rihanna, spunta l’indizio sul nome del figlio avuto con ASAP Rocky: come si chiama?

Drake ex fidanzate: da Rihanna a SZA

Numerose sono le relazioni che ha avuto il rapper statunitense nel corso degli anni. La più celebre fu quella tra lui e la cantante Rihanna, con la quale è stato dal 2009 al 2016. La loro relazione non è mai stata stabile. Nonostante ciò Drake le dichiarò il suo amore durante gli MTV Video Music Awards nel 2016. Tra le altre relazioni troviamo SZA e Sophie Brussaux con la quale ebbe un figlio.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSinisa Mihajlovic, il ricordo delle figlie su Instagram: “Sei e rimarrai il nostro eroe”
Prossimo articoloHarry e William, il racconto dei litigi nel documentario: “Urlava come un pazzo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!