Shawn Mendes ha cancellato il suo tour: ecco il motivo

0
- Annuncio pubblicitario -

Shawn Mendes Intagram

Shawn Mendes è un cantautore canadese di 23 anni, noto al pubblico non solo per la sua musica ma anche per la  relazione con Camilla Cabello durata un paio d’anni. Di recente Mendes è tornato al centro dell’attenzione mediatica a causa del periodo particolare che sta vivendo. Qualche settimana fa, infatti, ha annunciato con un post Instagram: “Mi si stringe il cuore nel farlo, ma purtroppo devo posticipare gli show previsti nelle prossime settimane fino a quello di Uncasville, Connecticut. Faccio tournée da quando ho 15 anni e ad essere sincero è sempre stato difficile essere on the road e stare lontano dai miei amici e dalla mia famiglia“.

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes rimanda il tour: “Troppa pressione, devo prendermi cura della mia salute mentale”

E poi: “Pensavo di essere pronto, ma è stata una decisione prematura e sfortunatamente lo scotto da pagare e la pressione mi hanno steso e sono arrivato a un punto di rottura”. Il Wander Tour era attesissimo dato che il cantante sarebbe tornato sul palco dopo uno stop di due anni. Il 23enne ha però fatto intendere di aver bisogno di tempo per prendersi cure di se stesso e della propria salute mentale. I fan hanno sperato fino all’ultimo che Shawn non cancellasse l’intero tour, ma purtroppo è successo.

Camila Cabello Shawn Mendes
Foto: Ufficio Stampa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Shawn Mendes mostra i suoi addominali da urlo in spiaggia: le fan impazziscono

Poco fa Shawn ha condiviso sul suo profilo Instagram un lungo messaggio: “Come sapete ragazzi, ho dovuto posticipare le scorse settimane di show perché non ero totalmente preparato al peso che il ritorno sul palco avrebbe avuto su di me. Ho iniziato questo tour entusiasta di tornare finalmente a suonare dal vivo dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, ma la realtà è che non ero affatto pronto per quanto sarebbe stato difficile fare il tour dopo questo periodo di assenza”.

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes si confida con i fan: “Sto attraversando un momento difficile con i social media”



Shawn Mendes tour: “Ho bisogno di prendermi del tempo”

Mendes ha aggiunto: “Dopo aver parlato maggiormente con il mio team e aver lavorato con un incredibile gruppo di professionisti della salute, è diventato più chiaro che ho bisogno di prendermi il tempo che non ho mai preso personalmente, per rimettermi e tornare più forte”. Infine ha dichiarato che il resto delle sue date in Nord America, così come quelle nel Regno Unito e in Europa, sono state cancellate. Immediatamente il post è stato inondato dall’affetto di fan e colleghi: “La salute viene prima di tutto. Ti aspettiamo quando sarai pronto” hanno scritto.

Shawn Mendes fidanzata
Foto: PrPhotos
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteOlivia Wilde e Florence Pugh ai ferri corti: è guerra sul set per un divo
Prossimo articoloChiara Ferragni e Fedez mostrano i lavori della loro casa nuova: ci sarà anche una piscina (foto)
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!