Chiara Ferragni e Fedez mostrano i lavori della loro casa nuova: ci sarà anche una piscina (foto)

0
- Annuncio pubblicitario -

Fedez e Chiara Ferragni casa nuova

Il 14 ottobre 2021 vi abbiamo mostrato le prime immagini della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, la coppia reale italiana. Oggi, grazie ai video pubblicati sul loro profilo, possiamo mostrarvi nuovi scatti dell’abitazione che inizia a prendere forma e che sarà accessibile dai primi mesi della prossima primavera, come svelato dalla stessa imprenditrice digitale sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, le prime immagini della loro nuova casa: ecco dove andranno a vivere

Ciò che ha attirato l’attenzione dei fan, però, è la presenza di una piscina privata all’interno del nuovo complesso residenziale che sorge nel rinnovato e rinomato quartiere di city life. Un appartamento extra lusso che, a vedere dalle stories, sembra essere decisamente più ampio rispetto a quello nel quale vivono attualmente in affitto, la cui realizzazione è curata interamente dal caro amico della famiglia, l’architetto e designer Filippo Fiora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Nelle immagini, postate sui social da Chiara Ferragni, è possibile vedere la nota content creator di origini cremonesi e il rapper mentre sono intenti a visitare la struttura con indosso i tipici caschi da cantiere e i gilet gialli, pronti a prendere le ultime decisioni sull’arredamento. Secondo quanto dichiarato in precedenza, l’appartamento sarà il più grande e prestigioso di tutto il complesso, contando quasi 400 metri quadrati. Il superattico, infatti, farà parte delle case disegnate da Zaha Hadid, le cosiddette “navi da crociera” bianche e marroni che pian piano stanno prendendo forma nel lato est di City Life.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il tuo è un reato”

Chiara Ferragni e Fedez casa nuova a Milano

“Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”, aveva dichiarato qualche mese fa Chiara Ferragni. Insomma, non ci resta che sfogliare la gallery con gli scatti che provengono dal loro nuovo appartamento, nel quale entreranno nella prossima primavera.



Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteShawn Mendes ha cancellato il suo tour: ecco il motivo
Prossimo articoloSeparazione Ilary-Totti, Chi rivela nuovi dettagli: c’è lo zampino di Isabel
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!