Meghan Markle non sopporta una sua vicina di casa molto famosa: di chi si tratta?

0
- Annuncio pubblicitario -
Meghan Markle news

Da quando si sono trasferiti in California il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle conducono una vita totalmente diversa. I due vivono in un’enorme villa a Montecito dove, passo dopo passo, stanno trovando la propria strada lontano dalla Royal Family. Abitando non molto distanti da Hollywood, molti dei loro vicini di casa sono artisti e star hollywoodiane proprio come Katy Perry e Orlando Bloom. Ma, secondo alcune voci, la duchessa non nutrirebbe troppa simpatia per la cantante.


LEGGI ANCHE > Meghan Markle, da Duchessa a chef, svela il suo cavallo di battaglia in cucina: ecco di cosa si tratta

Tutto risale ad un commento fatto dalla pop star nel lontano 2018, quando Harry e Meghan erano in procinto di sposarsi. L’osservazione in questione sarebbe stata fatta nei confronti dell’abito da sposa dell’attrice. Quest’ultima non avrebbe proprio dimenticato la critica di Katy e infatti tra le due ci sarebbe un rapporto abbastanza teso. D’altronde la duchessa ha dimostrato più volte di essere una persona rancorosa e di non farla passare liscia a chi parla male di lei.

Meghan Markle accuse bullismo
Foto: Image.net

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, le ultimissime dall’esperto Tom Bower: “Finirà in lacrime”

In particolare il motivo per cui Meghan non riesce a superare il commento della pop star è che in quel periodo stava già subendo molte pressioni a proposito delle sue nozze reali. Sebbene la critica della cantante non volesse essere offensiva, la duchessa non ha affatto apprezzato. Ma che cosa aveva detto esattamente Kate Parry? La pop star aveva pronunciato queste parole: “Avrei fatto qualche modifica al vestito. Non smetterò mai di dire la verità. Avrei scelto uno più adatto, ma la amo. Se mi è piaciuta più lei o Kate? Kate, Kate, Kate ha vinto, Kate ha vinto! Il suo vestito era decisamente più bello”.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, Buckingham Palace nasconde le indagini sull’accusa di bullismo

Meghan Markle Katy Perry: ma quali sono i rapporti tra Harry e Bloom?

Diversa sembra invece la relazione tra i rispettivi consorti, il Principe Harry e Orlando Bloom, che hanno un rapporto amichevole e da semplici vicini di casa. Bloom, inoltre, sembrerebbe anche andare d’accordo con Meghan.  L’antipatia della duchessa sarebbe quindi rivolta esclusivamente a Katy Perry, data l’osservazione fatta sul suo abito da sposa. A questo punto non resta che chiedersi: Markle riuscirà a mettere da parte i rancori ed instaurare una rapporto amichevole Katy?

Meghan harry netflix
Foto: Robin Utrecht/ABACAPRESS.COM/IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteWolfgang Petersen, è morto il regista de La storia infinita
Prossimo articoloPsicologo online o terapia presenziale: qual è la migliore modalità terapeutica?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!