Olivia Wilde e Florence Pugh ai ferri corti: è guerra sul set per un divo

0
- Annuncio pubblicitario -

Olivia Wilde

Il 22 settembre 2022 uscirà nelle sale il film Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde, con protagonisti Florence Pugh e Harry Styles. La trama narra la storia di Alice (Florence Pugh), una casalinga sposata con Jack (Harry Styles), che vive con il marito in una comunità sperimentale, isolata e utopica, conducendo un’esistenza idilliaca. In questa comunità, che raccoglie famiglie felici, vige l’imperativo dell’ottimismo sociale, portato avanti anche dallo stesso amministratore delegato. Ben presto la donna si renderà conto che sotto il velo perfetto dell’apparenza si nascondono cose terribili, che porteranno la sua splendida vita a disfarsi pezzo dopo pezzo. Ma sarà davvero pronta a perdere tutto pur di far conoscere la verità?

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde scatenata al concerto di Harry Styles: il video di TikTok è virale, ma è subito polemica



Sebbene il film parli di una società idilliaca e senza problemi, sul set a quanto pare c’è stato ben poco di idilliaco. Infatti, sembra proprio che sia in atto un conflitto tra la regista e produttrice Olivia Wilde e la protagonista Florence Pugh. Questo dramma è stato raccontato da decine di utenti su TikTok. Sappiamo che la piattaforma video virale non è sempre la fonte di notizie più affidabile, ma in questo caso ci sono elementi validi a sostegno di questa tesi. TikTok è pieno di voci secondo cui Wilde e Pugh sarebbero in guerra e ulteriori indagini dimostrano che potrebbe effettivamente essere vero.

Olivia Wilde
Foto: A.M.P.A.S

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Florence Pugh: tutto quello che c’è da sapere sulla promessa del cinema

I primi indizi riguardano il modo in cui la Pugh ha promosso il film. Possiamo dire che la promozione da parte della protagonista è stata toltamene assente. È tutto molto strano, dato che lei riveste il ruolo femminile principale e i suoi colleghi co-protagonisti hanno pubblicato spesso sul progetto sui loro social personali. Inoltre, quando è uscito il secondo trailer del film, invece di postare questo, Pugh ha pubblicato un altro film in cui è protagonista, intitolato Oppenheimer. Come se non bastasse quando è arrivato l’elogio della Wilde per Pugh, quest’ultima non ha affatto ricambiato.

LEGGI ANCHE > Don’t Worry Darling, arriva una nuova foto dal set del film con Harry Styles

Olivia Wilde Florence Pugh e Harry Styles: il triangolo no

Anche Pugh si è lasciata andare a degli elogi al termine delle riprese. L’attrice ha celebrato il cast e la troupe per il loro duro lavoro, ma non ha menzionato la Wilde per nome. Qual è il motivo dietro tutto questo astio? Voci di corridoio attribuiscono la colpa ad Harry Styles. Una teoria ipotizza che Styles abbia avuto un interesse romantico sia per la Pugh che per la Wilde, il che potrebbe aver creato un cuneo tra le due donne. Ma Harry e la Wilde nell’ultimo anno uscivano insieme. E il pensiero di Pugh era chiaro a tutti: la regista mancava di professionalità sul set. Chissà cos’è successo realmente? Speriamo di scoprire i dettagli alla prima del film.

Don't Worry Darling covid
Florence Pugh, interpreterà la casalinga Alice
Foto: Ampas
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHarry e Meghan, le ultimissime dall’esperto Tom Bower: “Finirà in lacrime”
Prossimo articoloShawn Mendes ha cancellato il suo tour: ecco il motivo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!