Selvaggia Lucarelli, lo scontro con Carolyn Smith continua: “Sei una vera signora”

0
- Annuncio pubblicitario -
Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è centro di grandi litigi tra concorrenti e giudici. Questa volta al centro di una nuova discussione ci sarebbero le due giudici storiche Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Dopo le parole di umiliazione e critica da parte di Carolyn Smith nei confronti di Selvaggia Lucarelli, reduce di un recente lutto, ora arriva la risposta da parte del bersaglio. Selvaggia Lucarelli ha infatti deciso di rispondere tramite una storia su Instagram alle parole della collega.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli sulla morte di sua madre: “Ognuno elabora il lutto come desidera”

Selvaggia Lucarelli vs Carolyn Smith: la risposta alle critiche su Instagram

“Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora“, è stata la riposta breve ma incisiva della Lucarelli. La giudice ha voluto aspettare qualche giorno prima di rispondere a tono alla collega, anche se quest’ultima non sembrerebbe essere pentita di ciò che ha detto. Infatti, nel corso delle diverse puntate, le due si sarebbero trovate parecchie volte in disaccordo, portando così alla nascita di un forte astio, e portando al recente commento che ha scatenato la guerra tra le due, ovvero: “Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici. È un pò come se io correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”.

Selvaggia Lucarelli
Foto: Instagram Screenshot @selvaggialucarelli

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli rivela: “Ecco chi è il ballerino migliore e il peggiore”

Carolyn Smith Ballando con le Stelle: le parole nei confronti di Lorenzo Biagiarelli

A peggiorare la situazione sarebbe stato l’ulteriore commento della Smith nei confronti di Lorenzo Biagiarelli, concorrente recentemente eliminato ed attuale fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Infatti, il suo commento riguardo Biagiarelli è stato: “Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene le coreografie anche difficili, ma come un ‘compitino’. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia”. Parole che hanno innervosito ancora di più la Lucarelli, la quale ha deciso di rispondere alla collega.


LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime dopo l’esibizione del fidanzato

Selvaggia Lucarelli madre: la recente perdita della madre a causa del Covid

Ad ingigantire ulteriormente la situazione è stata anche la recente morte della mamma di Selvaggia Lucarelli. Nadia, così si chiamava, è morta il 19 novembre, all’interno dell’ospedale di Sesto San Giovanni, e stando a quanto condiviso dalla figlia, sarebbe morta di Covid abbandonata a sé stessa, senza la possibilità di ricevere visite. Il dolore della figlia è stato condiviso in un lungo post su Instagram, dove ha voluto attaccare la gestione della sanità italiana. Ora Selvaggia si starebbe riprendendo un passo alla volta, ma intanto deve far fronte alle critiche che arrivano dalla collega.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiulio Pretelli e Alessia Pellegrino sono tornati insieme? La storia su Instagram non lascia dubbi
Prossimo articoloCecilia Rodriguez e Ignazio Moser confessano: “Al Gf Vip? Lo abbiamo fatto due volte”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!