Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser confessano: “Al Gf Vip? Lo abbiamo fatto due volte”

0
- Annuncio pubblicitario -
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser si sono incontrati per la prima volta partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stato un colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2023 coroneranno il loro amore con le nozze e, in occasione di questo importante evento sono stati intervistati dal settimanale Chi. I due, dopo 5 anni dalla partecipazione al programma hanno confessato di aver fatto l’amore all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma come hanno fatto con tutte quelle telecamere?

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser si sposano: ecco che cosa sappiamo del matrimonio


Cecilia e Ignazio Gf Vip: la famosa volta dell’armadio

Quando Cecilia e Ignazio erano al Gf Vip, l’intimità che hanno avuto nell’armadio, all’epoca fece molto scalpore. Ancora oggi i due vengono associati spesso a quell’episodio, e l’ex ciclista spera che non se ne parli più. Al settimanale Chi ha infatti dichiarato: “Oggi con l’annuncio delle nozze possiamo ufficialmente chiudere l’armadio?”. La modella però, dopo tanto tempo, ha finalmente deciso di raccontare la verità sulla storia dell’armadio e ha anche fatto una confessione inaspettata e super hot.

- Annuncio Pubblicitario -

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Foto: Instagram @ignaziomoser

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo: “Ci siamo lasciati per un periodo”

- Annuncio pubblicitario -

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser storia: la seconda volta senza che nessuno se ne accorgesse

Ecco le sue parole: “Noi due abbiamo fatto sesso nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nel camerino di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora, ma nell’armadio c’è stato solo un bacio: lui era con la camicia aperta, me lo volevo baciare, me lo volevo mangiare”. Poi ha svelato il luogo dove hanno fatto l’amore: “C’era il cofano del letto, potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due…” e il resto possiamo immaginarlo. Da allora sono stati inseparabili, a parte un mese in cui si sono lasciati, ma da quella piccola crisi sono ripartiti nel migliore dei modi e presto si sposeranno!

LEGGI ANCHE > Le Iene, Belen Rodrìguez finge l’orgasmo. Ma Mammuccari la spegne: “Sembri una capretta”

Cecilia Rodrìguez Ignazio Moser matrimonio: ecco svelato il periodo in cui intendono sposarsi

Ignazio ha chiesto la mano di Cecilia lo scorso 31 ottobre, e ha anche condiviso la dolce proposta su Instagram. Ma in realtà al settimanale Chi ha confessato che era molto agitato, e quando si è inginocchiato si è creata una situazione di panico perché non riusciva ad aprire la tasca in cui si trovava l’anello. Tutto poi è andato per il meglio. La data del matrimonio invece, è ancora incerta: “A me piacerebbe a maggio-giugno, dalle mie parti, verso Trento, ma forse non facciamo in tempo. Forse sarà ad ottobre, un matrimonio country”, ha concluso Moser.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli, lo scontro con Carolyn Smith continua: “Sei una vera signora”
Prossimo articoloFrancesca Pascale e Paola Turci vogliono allargare la famiglia: l’indiscrezione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!