Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino sono tornati insieme? La storia su Instagram non lascia dubbi

0
- Annuncio pubblicitario -
Alessia Pellegrini e Giulio Pretelli

Questo 2022 è stato un anno terribile per moltissime coppie del mondo dello showbusiness, molte di loro, infatti, si sono separate portando tristezza in molti fan. L’esempio più eclatante di questo è il travagliato divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma non sono i soli. Sfortunatamente purtroppo, anche la coppia formata da Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo Pretelli,  e Alessia Pellegrino si è detta addio la scorsa estate. La speranza però è l’ultima a morire, una storia Instagram di Alessia ha infatti fatto presagire che i due stiano ritornando insieme.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez cancella da Instagram le foto con Ben Affleck: cosa sta succedendo?

Pierpaolo Pretelli fratello: la storia tra Giulio e Alessia Pellegrino

Il 23 novembre, Alessia Pellegrino, ha riacceso le speranze di tutti i fan che speravano in un ritorno di fiamma tra lei e Giulio Pretelli. Questo grazie ad una storia su Instagram in cui, seguendo il trend della Giornata Nazionale delle Coppie, ha postato una foto della sua dolce metà. E sorpresa delle sorprese, questa misteriosa dolce metà non è un nuovo fidanzato, bensì il suo ex fidanzato, Giulio. A quanto pare quindi i due starebbero tornando a rifrequentarsi dopo la triste rottura avvenuta in estate.

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

Alessia Pellegrini e Giulio Pretelli
Instagram: @alessiapellegrinoo_

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes avrebbe una nuova fiamma: “26 anni più grande di lui”

Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino relazione: perché si sono lasciati?

Ma cosa era successo durante la separazione? Di preciso la coppia non ha mai rivelato cosa sia successo e cos ali abbia portati alla separazione. Secondo quanto detto da Giulio in un comunicato social su Instagram, le cose tra loro non sono andate bene per qualche tempo e, dopo aver provato a sistemarle, hanno deciso di lasciarsi. Evidentemente però l’amore tra i due non era scomparso e soprattutto l’amore per la piccola Sophie ed ora, con questa storia di Alessia Pellegrino, sembra proprio che ci stiano riprovando insieme.


LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, lo shooting hot in bikini leopardato infiamma Instagram

Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino Instagram: i due sarebbero tornati insieme per il bene della figlia

La persona che sicuramente sarà più felice di questo ritorno di fiamma della coppia è solamente una sola e no non si tratta di Pierpaolo Pretelli, ex gieffino e fratello di Giulio. Si tratta invece della piccola Sophie, la loro figlia. La bambina ha da poco compiuto un anno e ora finalmente potrà vedere nuovamente insieme i genitori. Bisogna però aggiungere che l’affetto non le era sicuramente mancato. La famiglia si è infatti spesso riunita per passare tutto il tempo necessario insieme e per non far mancare nulla alla piccola bambina.

 

Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino
Foto: Instagram @alessiapellegrinoo_
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJennifer Lopez cancella da Instagram le foto con Ben Affleck: cosa sta succedendo?
Prossimo articoloSelvaggia Lucarelli, lo scontro con Carolyn Smith continua: “Sei una vera signora”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!