MUSA TALENT – Alla scoperta della bellezza

2
- Annuncio pubblicitario -

Ciao a tutti, oggi voglio introdurvi e presentarvi una delle Accademie del beauty, più prestigiose d’ Italia.
L’ Accademia “MUSA TALENT” ha sede a Milano, in Via Montenapoleone ed è qui che la moda, le belle arti, il design ed il beauty prendono vita.

Oggi sono entrata nello specifico ed ho voluto sottolineare l’importanza della figura del make-up artist e di tutti gli sbocchi professionali che ne riguardano.

Essendo parte della famiglia del fashion blog MUSA NEWS, partner ed anima gemella di MUSA TALENT, ho voluto collaborare e prendere parte a questa breve e concisa introduzione che, spero, vi abbia definito e chiarito punti che prima terminavano con un interrogativo.

- Annuncio Pubblicitario -




Per qualsiasi informazione potete contattare in numero verde, tramite l’invio di una email o, se risiedete e/o vi trovate in zone limitrofe, recarvi in loco. Vi accoglierà un team incaricato e ben preparato, che avrà il compito di spiegarvi nel dettaglio ogni angolo dell’ Accademia MUSA TALENT.

- Annuncio pubblicitario -

* Ci tengo a precisare che tutte le opinioni sono frutto della mia esperienza personale e delle letture svolte in merito, come detto nella parte finale del video.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTagli di tendenza
Prossimo articoloIn radio con “Nella nostra città”
Amo il "Fashion World" e tutto quello che ne deriva. E' una passione che scorre dentro me dall'età di 12 anni e, nel mio piccolo, ho sempre cercato di coltivarla, leggendo, informandomi, seguendo programmi tv e partecipando a sfilate in veste, prima, di modella e, successivamente, di organizzatrice di eventi e personal shopper. Esattamente il 10 novembre 2016, spinta dall'entusiasmo e l'incoraggiamento da parte di mia sorella, parte fondamentale della mia vita, ho deciso di mettermi in gioco a 360 gradi ed aprire un mio canale Youtube che parlasse di Fahion, Beauty & Lifestyle. In poche parole, che parlasse di me! La timidezza è stata tanta, a tratti sentivo quasi che mi divorasse; poi mi tornò in mente una frase tratta da un film che ho visto più e più volte nel corso mia vita e questa diceva: "Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare". Da quel giorno in poi ne ho fatto il mio stile di vita ed è grazie a questo che oggi sono qui, in veste di Youtuber, Vlogger e Fashion Blogger e non potrei chiedere di meglio. Emergere è difficile, ma non impossibile.

2 COMMENTS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.