- Annuncio pubblicitario -








Le novità dell’autunno inverno 2017/2018

Cambio di stagione, rottura con il fidanzato o semplicemente voglia di sentirsi diverse e più belle…sono tanti i motivi che ci spingono a rinnovare il nostro hairstyle!

Spesso dietro c’è solo il bisogno di sentirsi più dolci e seducenti e sappiamo bene che i nostri capelli sono un’arma potentissima.

Grazie ai consigli degli hairstylist cambiare look non sarà più un problema!

E se non siete ancora convinte su cosa fare lasciatevi ispirare dalle nuove tendenze per l’autunno inverno 2017/2018.

- Annuncio pubblicitario -








Tra le proposte della moda capelli ve ne sono alcune destinate a diventare dei veri must-have della stagione.

Per le più audaci sarà il bowl cut il taglio corto più cool.

Si tratta del classico taglio a scodella, un taglio netto, irregolare e cortissimo che può essere portato in diversi modi: liscio, spettinato o con una maxi-frangia anche colorata. Un taglio che rievoca i ribelli anni ’60 con uno stile unico e sbarazzino, perfetto per coloro che hanno dei lineamenti sottili con zigomi pronunciati.

Tra i tagli medi è ancora il long bob a fare tendenza.

Scelto da top model, attrici e anche duchesse (basta vedere la bella Kate Middleton) il taglio asimmetrico, lungo e sfilato piace proprio a tutte. Facile da gestire, non necessita di ore di messa in piega e nemmeno di continue spuntatine dal parrucchiere. E poi con dei piccoli accorgimenti sta bene ad ognuna: sfilato è perfetto per il viso tondo, liscio e pari per un viso quadrato.

Nella versione wob (long bob mosso) poi dona a tutte!

Lo hanno capito subito Selena Gomez ed Emily Ratajkowski che, dopo anni di capelli lunghi, hanno optato per un look sexy e pieno di carattere.

Se poi volete essere proprio glamour il taglio da scegliere è uno swag, un taglio medio scalato dallo stile rock.

Frutto della fusione delle due parole inglesi: swing e shaggy, che significano “oscillare” e “arruffato”, le lunghezze dello swag devono apparire volutamente spettinate e accompagnate da una frangia folta e sfilata. Nella versione corta per chi ha dei lineamenti sottili, nella versione lunga un po’ per tutte, soprattutto per chi vuole nascondere la fronte alta sotto una frangia, come ha fatto la bella Dakota Jhonson.

Insomma ragazze se volete darci un taglio questo è proprio il momento giusto!

                                                                                                                                                                              Giada D’Alleva

- Annuncio pubblicitario -








Articolo precedenteLa rivoluzione del blog
Prossimo articoloMUSA TALENT – Alla scoperta della bellezza
Sono una ragazza semplice e solare, attenta ai dettagli e alle novità. Nella mia vita ho già raggiunto dei traguardi importanti: una laurea in pianoforte, una laurea triennale in economia e commercio e a breve una laurea magistrale in economia aziendale, ma sono sempre alla ricerca di nuovi obiettivi formativi e stimolanti. È nata così la passione per la moda e per i rimedi naturali, e cerco di trasmetterla nei miei articoli attraverso consigli e guide in una veste giovane e attuale. Mi piace il bello, il trend e tutto ciò che è utile a farci sentire al top dentro e fuori, ed è per questo che mi sono avvicinata alla naturopatia e alle discipline olistiche, senza tralasciare lo sport e soprattutto la moda…perché il mio motto è “valorizzarsi sempre, abbattersi mai” e per realizzarlo bastano dei piccoli consigli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.