Olivia Wilde vuole mettersi tra Rihanna e ASAP Rocky? Lei spiega tutto sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

Olivia Wilde

Domenica 12 febbraio si è tenuto uno degli eventi più attesi dal pubblico statunitense: il Super Bowl. Come da tradizione, ogni anno si esibisce un artista durante la pausa tra un tempo e l’altro. Quest’anno è toccato alla celebre Rihanna che si è esibita in un performance da urlo con tanto di sorpresa: è incinta. Durante la sua esibizione, il suo compagno ASAP Rocky ha pubblicato una storia su di lei. Contemporaneamente, però, Olivia Wilde (che era presente alla partita) ne ha pubblicata un’altra che ha fatto storcere il naso ai fan. Come mai?

LEGGI ANCHE > Rihanna parla del figlio: “Crescere un bambino nero in America mi terrorizza”


Olivia Wilde ASAP Rocky: il commento dell’attrice su Instagram durante la performance di Rihanna

La performance di Rihanna è stata da urlo. Il motivo è legato a una serie di cose: aver cantato le canzoni più celebri, il palco fluttuante e l’annuncio della sua seconda gravidanza. Insomma, mai vista un’esibizione così. Nel frattempo, ASAP Rocky era intento a filmare l’esibizione, ma non era l’unico. Olivia Wilde, attrice statunitense, era a pochi metri da lui e intenta a fare una storia su Instagram con lui protagonista. Nella storia, Olivia ha poi scritto: Se prima pensavo che fosse sexy, questo mi ha davvero messa al limite”. Il commento ha immediatamente fatto allarmare i fan che hanno pensato fosse un’avance nei confronti del rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pop Base (@popbasetv)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Rihanna incendia il Super Bowl 2023 ma c’è una sorpresa: è di nuovo incinta

Olivia Wilde Instagram: le parole dell’attrice

Subito dopo aver pubblicato quella storia, i fan della coppia si sono riversati contro di lei costringendo Olivia Wilde ad eliminarla. In seguito, l’attrice ha pubblicato un altro post in cui ha dato delle spiegazioni affermando: “Per chiunque abbia pensato male… è sexy rispettare il proprio partner. Soprattutto quando il tuo partner ha appena fatto questo”. I fan possono quindi stare tranquilli e non pensare male nei confronti dell’attrice. Si trattava solo di tanta stima per Rihanna e il suo partner che l’ha supportata per tutto il tempo.

LEGGI ANCHE > Rihanna è pronta per l’Halftime Show: ma non riceverà neanche un dollaro per la performance. Ecco perché

Olivia Wilde Harry Styles: perché l’attrice è stata subito attaccata duramente?

Da diversi mesi Olivia Wilde è spesso al centro di critiche e polemiche. L’ultima, in particolare, ha suscitato una reazione forse troppo esagerata dai fan. In effetti si trattava di un semplice e innocente commento, allora perché questo accanimento? Probabilmente è tutto legato alla sua precedente relazione con Harry Styles. I due si sono messi insieme sul set del film Don’t worry darling, ma poco dopo si sono lasciati a causa della lontananza. Ciò ha portato non poche difficoltà al cast, come si vedeva durante la tesissima tourné del film. La fine della relazione ha infatti portato il web a schierarsi in automatico contro di lei. 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteI Ferragnez avvistati insieme a Villa Crespi: la crisi è tutta una messa in scena?
Prossimo articoloFedez spara a zero contro Mario Giordano e il suo “Fuori dal coro”: “Fate schifo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!