Sarah Jessica Parker è delusa da Chris Noth

0
- Annuncio pubblicitario -

Sjp 2 Sarah Jessica Parker è delusa da Chris Noth

Foto via Capitol File

Sarah Jessica Parker è arrabbiatissima e delusa a causa delle accuse di violenza sessuale fatte al collega Chris Noth da parte di due donne diverse.

- Annuncio Pubblicitario -




Lo ha rivelato una fonte anonima a Us Weekly che ha raccontato come si stia comportando la star di And Just Like That in questo periodo.

“È molto protettiva nei confronti di Carrie Bradshaw ed è furiosa per il fatto che lei e tutti gli altri allo show siano stati messi in questa posizione”, ha detto la fonte alla rivista. “Non si tratta di soldi, ma piuttosto della sua eredità. Carrie voleva aiutare le donne e ora, sotto il suo controllo, le donne dicono di essere state ferite”.

“Prende molto sul serio il potere di essere Carrie Bradshaw. Da un grande potere derivano grandi responsabilità e sebbene SJP sappia che si tratta di lui, non di lei, si sente come se avesse deluso tutti”, ha continuato la fonte, aggiungendo che Sarah Jessica “non aveva idea” dei presunti incidenti e si sente “cieca” in questo momento in cui “elabora ancora ciò che è accaduto”.

Chris Noth, il Mr Big della serie TV Sex and The City ed And Just Like That, ha negato le accuse che sono state mosse nei suoi confronti, ma nulla ha potuto contro la crisi che si è abbattuta sul suo matrimonio con la madre dei suoi figli Tara Wilson.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTipi di personalità: come conoscere il tuo profilo psicologico?
Prossimo articoloArnold Schwarzenegger e Maria Shriver sono ufficialmente divorziati
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!