Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver sono ufficialmente divorziati

0
- Annuncio pubblicitario -

arnold maria Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver sono ufficialmente divorziati

Foto via web

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver sono ufficialmente divorziati.

La coppia ha messo definitivamente la parola fine sul matrimonio lo scorso 28 dicembre, dopo un periodo di separazione durato ben 10 anni.

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia è stata condivisa per primo da TMZ secondo il quale, sebbene gli accordi tra i due ex siano rimasti segreti, sembrerebbe che abbiano deciso di dividere in parti uguali le loro proprietà.

- Annuncio pubblicitario -

Nel 2011 fu Maria a firmare per prima la richiesta di divorzio, dopo che il suo ex marito confermò la paternità del figlio Joseph Baena, nato da una relazione extraconiugale con una domestica, mentre la sua famiglia si trovava in vacanza al mare.



I due erano sposati dal 1986 e insieme sono diventati genitori di quattro figli:  Katherine, 32 anni, Christina, 30, Patrick, 28, e Christopher, 24.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSarah Jessica Parker è delusa da Chris Noth
Prossimo articoloJustin Hartley: “Io e Sofia siamo davvero felici”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!