BLACK is my happy colour! #BLACKFRIDAY aspettavamo solo te!

0
- Annuncio pubblicitario -

Eccolo qui, mancano pochissime ore prima che le porte virtuali e non, dello shopping si aprano solo per voi.

E’ il “venerdì nero” più famoso di sempre ma, contrariamente da quanto suggerisce il nome, di nero ci sarà ben poco perché i nostri sorrisi e le nostre gioie si tingeranno di infiniti colori.

In questo articolo voglio condividere con voi piccoli consigli che saranno linee guida per la vostra giornata di shopping; ma prima di entrare più nello specifico, facciamo un breve salto nel passato e vediamo le origini di questo BF che, per mancanza di tempo o dimenticanza, molte di noi hanno ignorato fino ad ora 🙂

- Annuncio pubblicitario -

 

Il Black Friday, come lascia intuire il nome stesso, ha origini statunitensi ed è il venerdì nero che segue ogni anno il giorno del ringraziamento ed è da qui che si aprono le danze della stagione dello shopping natalizio. Fu la catena di negozi più famosa d’America, Macy’s, che, nel 1924, organizzò la prima parata per celebrare l’inizio dello shopping natalizio.

  

 

Dal quel momento in poi divenne una tradizione da portar avanti con devozione e rispetto ed iniziò ad espandersi ad una velocità smisurata in tutto il resto del mondo, entrando in punta di piedi anche nella nostra Italia.

Questo particolare venerdì non è un giorno di festività riportato dai calendari che siamo soliti appendere al frigorifero di casa, ma ne sta assumendo tutti gli usi ed i costumi di cui ogni festività che si rispetti abbia.

Questo è, senza alcun dubbio, uno dei periodo più floridi per l’economia mondiale ed è inutile sottolineare il fatto che i commercianti lo attendano anche più del Natale.

Se nel resto del mondo questo fenomeno trova concretezza in store con orari standard, in Italia tutto questo si limita quasi esclusivamente alle promozioni che troviamo sul web, in quanto, la nostra cultura non presenti l’esistenza di un giorno del ringraziamento.

 

 

Ok, terminata la parte un po più storica del tema, arriviamo adesso alla parte che tutti voi aspettavate con ansia 😀

Siete pronti a scoprire quali sono quest’anno i siti internet da non perdere?? Bene, iniziamo!

Oramai è la catena spagnola più famosa del mondo e sarebbe risultato strano se fosse rimasta in silenzio in questo particolare giorno, ma così non è stato e infatti la famiglia Inditex parla a gran voce.

 

 

Sono Zara, Bershka, Stradivarius, Pull & Bear, Massimo Dutti e molti altri ancora che detengono un primario di click e views mai visto prima! I carrelli virtuali di questi portali esondano come fiumi in piena ancor prima di arrivare al reparto accessori ed il perché è più che ovvio.

Loro rappresentano in pieno il FastFashion ed i prezzi competitivi del Black Friday offrono su un vassoio d’argento la possibilità di portare a casa capi di ultima tendenza ad un prezzo più che vantaggioso. Chi di noi non vorrebbe avere tutta la collezione di questi fantastici brand a casa propria? Uomini e donne non mentite perché vi si allunga il naso ;D

Passiamo ad un altro colosso dello shopping online, anzi, forse dovremmo allestire un podio, ma assegnare la classificazione di questi non è per niente facile.

- Annuncio Pubblicitario -


Amazon, Zalando & Asos!

  • ( Il black friday Amazon inizia il 20 Nov. e finisce il 24 Nov.)
  • Zalando 24 Nov.
  • Asos 24 Nov.

A voi la scelta! 😀

 

 

Queste sono colonne portanti del nostro shopping online in cui troviamo sicurezza, celerità e serietà.

Ad ogni nostro capriccio, uno di questi virtual store, trova risposta.

Ogni categoria di prodotto troverà scontistiche fino al 50% e ditemi se è poco!

 

 

Ok, ok, sento adesso la necessità di portare l’acqua al nostro mulino, quello italiano, che ha poco da invidiare ai rivali esteri in quanto stile.

Molti di voi sanno gia di cosa sto parlando altri,invece, diranno:”Come ho fatto a vivere senza fin ora?” :O

Se vi dico “Vicoli Romani”, cosa vi viene in mente??….A me questo: “Yves Saint Laurent, Moschino, Fendi, Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana, Versace, Richmond, Byblos, Dsquared, Dior, Armani Jeans, Prada, Ballantyne, Pierre Balmain, Tod’s…insomma, devo continuare?? 😀

Questo store ha una doppia vita, una concreta che potete toccare con mano grazie alla presenza di uno store vero e proprio e l’altra virtuale, che potete trovare online su —– www.vicoliromani.com

La best part? Oltre che regalarvi scontistiche dal 50% al 70% su qualsiasi tipo di articolo possa catturare il vostro interesse, troverete un ulteriore “grande bellezza”:

“BLACK FRIDAY”



😀

 

Quando si tratta di sconti, BF e/o promozioni, con la matematica siamo tutti improvvisamente dei piccoli Einstein e non occorre che stia qui a dirvi di più <3

Non mi resta che augurare un felice Black Friday a tutti voi 😀

 

  

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePrenditi la vita…non lasciarla andare via!
Prossimo articoloIl reality delle mogli e fidanzate dei calciatori
Amo il "Fashion World" e tutto quello che ne deriva. E' una passione che scorre dentro me dall'età di 12 anni e, nel mio piccolo, ho sempre cercato di coltivarla, leggendo, informandomi, seguendo programmi tv e partecipando a sfilate in veste, prima, di modella e, successivamente, di organizzatrice di eventi e personal shopper. Esattamente il 10 novembre 2016, spinta dall'entusiasmo e l'incoraggiamento da parte di mia sorella, parte fondamentale della mia vita, ho deciso di mettermi in gioco a 360 gradi ed aprire un mio canale Youtube che parlasse di Fahion, Beauty & Lifestyle. In poche parole, che parlasse di me! La timidezza è stata tanta, a tratti sentivo quasi che mi divorasse; poi mi tornò in mente una frase tratta da un film che ho visto più e più volte nel corso mia vita e questa diceva: "Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare". Da quel giorno in poi ne ho fatto il mio stile di vita ed è grazie a questo che oggi sono qui, in veste di Youtuber, Vlogger e Fashion Blogger e non potrei chiedere di meglio. Emergere è difficile, ma non impossibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.