Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: parla Antonino Spinalbese

0
- Annuncio pubblicitario -

Antonino Spinalbese nuova fiamma

Antonio Spinalbese è tornato a parlare dopo qualche settimana di silenzio. L’imprenditore ha concesso una lunga intervista al settimanale Chi, durante la quale ha raccontato i retroscena della sua storia con Belen e cosa sia successo tra loro dopo la nascita della figlia Luna Marì. A tal proposito ha svelato quale sia la sua paura più grande: “Non veder crescere mia figlia tutti i giorni, essendo io e sua madre separati. La curiosità di vedere ogni suo cambiamento è impagabile”.

LEGGI ANCHE > Belen in costume, a stento trattiene il seno e rischia l’incidente hot

Durante l’intervista, Antonio Spinalbese ha raccontato anche cosa sia successo tra lui e Belen. Dice: “Mi sono fatto trasportare dalle emozioni, anche perché credo sia impossibile frenare il cuore”. L’ex compagno della showgirl non si è comunque pentito di aver intrapreso questa strada. Alla domanda se pensasse di star correndo troppo, Spinalbese ha risposto: “Non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi quando eravamo noi due da soli, non ci mancava niente”.

Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: parla Antonino Spinalbese
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez riscalda le acque di Instagram con un bagno super hot

La storia tra Belen e Antonio è durata giusto il tempo della gravidanza o poco più. La domanda è sorta spontanea: “Non vi conoscevate?”, così lui ha replicato: “Non era quella la mia priorità. La mia preoccupazione era che lei portasse a termine la gravidanza, come si fa in natura. Infatti, in natura il maschio protegge la gravidanza e quando nasce il cucciolo se ne va”. Non ha nemmeno nascosto di essersi sempre preparato al fatto che prima o poi tra i due potesse finire.



LEGGI ANCHE > Stefano De Martino parla di matrimonio: con Belen ci sarà il bis?

Antonio Spinalbese Belen e Stefano, insieme per il bene dei figli

Le ultime domande si sono spostate sul rapporto di oggi. “Luna Marì al primo posto“, anche a costo di scendere a compromessi, ha chiarito Antonino. Infine, la domanda tanto attesa :”Ha mai avvertito il fantasma di Stefano De Martino?”. L’ex parrucchiere ha risposto senza alcun dubbio: “Assolutamente no“, aggiungendo: “Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini. Se non ci sono altri cambiamenti è meglio”. La chiosa è un monito: “Non possiamo più sbagliare”.

Belen e Stefano
Foto: Instagram @belenrodriguezreal
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteWilliam compie 40 anni: gli auguri della Royal Family, ma senza Harry e Meghan
Prossimo articoloPiquè di nuovo nella bufera: beccato con una bionda misteriosa
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!