Jennifer Lopez dopo il matrimonio con Ben Affleck cambia nome: piovono critiche dai fan

0
- Annuncio pubblicitario -

Bennifer New York

È passata ormai quasi una settimana dal matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck celebrato in completa segretezza a Las Vegas. Ad oggi i neo-sposini si trovano a Parigi con i rispettivi figli, avuto dai matrimoni precedenti, per festeggiare la loro luna di miele. Tuttavia, dopo un breve momento di tranquillità, i due si sono trovati nelle ultime ore al centro della polemica mediatica: la cantante avrebbe deciso di cambiare nome a seguito delle nozze, ma alcuni fan non ci stanno.



LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck, la romantica luna di miele a Parigi

Infatti, l’attrice e cantante ha deciso di cambiare nome per simboleggiare la sua unione con il collega e da ora in poi si farà chiamare Ms. Jennifer Lynn Affleck. Tuttavia, alcuni fan non hanno gradito la decisione. In molti infatti l’hanno attaccata affermando che cambiare il nome con quello del marito è un gesto di sottomissione, oltre che un modo per dichiarare al mondo di “essere una proprietà del marito”.

Jlo e Ben Affleck Venezia
Foto: Ipa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez conferma il matrimonio con Ben Affleck: le foto

In particolare, a capitanare la polemica nei confronti della cantante di “Jenny from the Block” vi è la romanziera ed editorialista del New York  Times Jennifer Weiner che ha definito il gesto di JLo come “particolarmente scoraggiante in un momento così difficile per il femminismo”. Ciò che molto probabilmente ha indignato i fan è il fatto che il nome Jennifer Lopez non identifica solamente la persona ma anche il personaggio simbolo, la cantante e un vero e proprio marchio di fabbrica di hit musicali. Inoltre il suo cognome è un chiaro identificatore delle sue origini portoricane che, agli occhi dei fan, la cantante sembra aver voluto omettere da questa nuova vita insieme Ben.

LEGGI ANCHE > David e Victoria Beckham: il video della vacanza in barca diventa virale

Jennifer Lopez Ben Affleck nome: il racconto della loro luna di miele a Parigi

Jennifer Lopez, o forse meglio dire Affleck, non ha rilasciato commenti in merito. E molto probabilmente non lo farà in questo momento poiché è in Europa a trascorrere la sua luna di miele insieme al neo-marito e ai loro figli. La coppia ha anche colto il momento perfetto per programmare il viaggio di nozze poiché proprio domenica 24 luglio è anche il compleanno della cantante che ha festeggiato con una romantica traversata della Senna in barca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTutte le coppie famose scoppiate nel 2022: sfoglia la gallery
Prossimo articoloVictoria Beckham, per una notte torna a essere una Spice Girl: i fan in delirio chiedono la reunion
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!