Billie Eilish elegantissima al LACMA Gala 2021

0
- Annuncio pubblicitario -

billie eilish Billie Eilish elegantissima al LACMA Gala 2021

Foto: @ Instagram/ Billie Eilish

Billie Eilish si trasformando in una donna elegantissima.

- Annuncio Pubblicitario -


Finiti i tempi della ricrescita verde fluo, ormai da qualche mese a questa parte la 19enne sfoggia ormai capelli biondissimi con tanto di maxi frangia che le incornicia il viso.

Qualche sera è stata tra gli ospiti del LACMA Gala 2021 e ha letteralmente sorpreso i suoi fan con un look femminile ed elegante, interamente firmato Gucci. A comporlo un abito in pizzo ed ecopelliccia nera, sfoggiato con biancheria intima color champagne a vista.

- Annuncio pubblicitario -



Meravigliosa, meravigliosa” così l’amica Hailey Baldwin ha commentato le foto che vedete allegate al post, condivise proprio dalla star di Happier Than Ever.

254110993 423366749186409 1874899298873179001 n Billie Eilish elegantissima al LACMA Gala 2021

Foto: @ Instagram/ Billie Eilish

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGigi e Yolanda Hadid: ecco cosa sperano nei riguardi di Zayn
Prossimo articoloMalala Yousafzai è una donna sposata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!