Rihanna è diventata miliardaria

0
- Annuncio pubblicitario -

rihanna Rihanna è diventata miliardaria

Foto via web

Rihanna festeggia il suo ingresso nel mondo dei Paperon De Paperoni diventando miliardaria!

- Annuncio Pubblicitario -


Forbes ha appena rivelato il patrimonio netto della cantante e l’ammontare è davvero sbalorditivo: ben 1,7 miliardi di dollari, guadagnati grazie alla musica, ma anche ai marchi Savage by Fenty e soprattutto Fenty Beauty. Secondo l’autorevole magazine infatti, ben 1,4 miliardi del totale proverrebbero proprio dal brand di cosmetici, nato sulla base di una grande intuizione ossia che l’inclusività sarebbe stata la carta vincente.

“Da una linea di cosmetici di grande successo” ha spiegato GMA l’ editore di Forbes Kerry Dola “Che, quando è stata lanciata, ha attirato molti elogi perché c’erano qualcosa, come, più di 40 tonalità di fondotinta per tutte le gamme di tonalità di pelle, all’epoca non molte linee di cosmetici erano state così inclusive.”



Per mettere bene a fuoco l’entità del conto in banca della Bad Gal, vi basti pensare che d’ora in poi potremo considerarla come la musicista donna più ricca al mondo e la celebrità più facoltosa, seconda soltanto a Oprah Winfrey.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEva Longoria a lavoro con Santiago
Prossimo articoloBarbara Palvin festeggia il compleanno di Dylan Sprouse su IG
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!