Eva Longoria a lavoro con Santiago

0
- Annuncio pubblicitario -

eva  Eva Longoria a lavoro con Santiago

Foto: @ Instagram/ Eva Longoria



Eva Longoria è una mamma in carriera, impegnatissima, certo, ma desiderosa di trascorrere più tempo possibile insieme al suo Santiago.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice è ritornata sul set in veste da regista e ha deciso di portare con sè il piccolo, nato ormai tre anni fa dal matrimonio con l’imprenditore messicano Josè Baston.

Eccola dunque mentre gioca col suo bambino durante un momento di pausa: coccole e sorrisi per ricaricare le pile tra un ciack e l’altro.

- Annuncio pubblicitario -

230717681 360036422341332 7884264414584369560 n Eva Longoria a lavoro con Santiago

Foto: @ Instagram/ Eva Longoria

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNina Dobrev in Portogallo con Julianne Hough
Prossimo articoloRihanna è diventata miliardaria
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!