Lindsay Lohan, innamorata sotto la neve

0
- Annuncio pubblicitario -

Lindsay Lohan 2 Lindsay Lohan, innamorata sotto la neve

Foto via Zimbio

Il Natale si avvicina e Lindsay Lohan è sempre più raggiante. Per lei quest’anno sotto l’albero ci sarà ben poco, dal momento che i regali più belli li ha ricevuti prima del tempo.

La rossa più peperina di Dubai Hollywood non soltanto è ritornata a recitare dopo una lunghissima pausa, ma ha pure appena detto sì alla proposta di matrimonio del compagno Bader Shammas.

- Annuncio Pubblicitario -




In questi giorni i due piccioncini stanno festeggiando il loro amore in montagna, insieme al fratello minore di lei, così come dimostra la foto che vedete allegata al post.

- Annuncio pubblicitario -

lindsay lohan Lindsay Lohan, innamorata sotto la neve

Foto: @ Instagram/ Lindsay Lohan

Raggiante come non la vedevamo ormai da un pezzo, LiLo posa accanto alla sua dolce metà, entrambi imbacuccati a dovere per sopravvivere alle temperature bassissime.

Non c’è nessun altro con cui vorrei congelare” ha scritto ironica su Instagram.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMillie Bobby Brown, pranzo all’aperto
Prossimo articoloBen Affleck: “Ho iniziato a bere perchè mi sentivo in trappola nel mio matrimonio”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!