Barbara Palvin festeggia il compleanno di Dylan Sprouse su IG

0
- Annuncio pubblicitario -

barbara dylan Barbara Palvin festeggia il compleanno di Dylan Sprouse su IG

Foto: @ Instagram/ Barbara Palvin

Barbara Palvin ha celebrato con un messaggio romantico il compleanno di Dylan Sprouse.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attore ha compiuto 29 anni lo scorso 4 agosto e la modella ha approfittato dell’occasione per dedicargli un post sulla sua popolarissima pagina Instagram.

231627838 373838144137774 4514884560120150810 n Barbara Palvin festeggia il compleanno di Dylan Sprouse su IG



Foto: @ Instagram/ Barbara Palvin

- Annuncio pubblicitario -

Si tratta di una slideshow contente due foto e un video nelle quali il protagonista di After è ritratto prima da solo seduto sulla spiaggia e con i capelli biondissimi scompigliati dal vento, poi insieme alla sua dolce metà intenta a dargli un morso sulla guancia. Nel video, invece, Dylan finge di fuggire dalla sua Barbara, intenta a canticchiare una canzone.

Buon compleanno all’unico e solo, il più divertente, il più affascinante, il migliore ragazzo che abbia mai camminato sulla terra, il mio partner in tutte le tavole e video games, il Naruto per il mio Sasuke. Ti amo.” ha scritto la modella di Vicotoria’s Secret nella caption del suo post.

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRihanna è diventata miliardaria
Prossimo articoloJennifer Aniston motiva la sua decisione di allontanarsi dai non vaccinati
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!