Raffaella Fico querela Soleil Sorge? Ecco cos’è successo tra loro

0
- Annuncio pubblicitario -
Soleil Sorge e Raffaella Fico Grande Fratello Vip

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, una tra le vippone vi era anche Raffaella Fico anche se la showgirl è stata eliminata poco dopo l’inizio del reality, è stata una delle protagoniste. In un’ospitata a Casa Pipol, la Fico ha parlato delle difficoltà che ha avuto all’interno della casa. Ha dichiarato: “Mi aspettavo probabilmente un’accoglienza diversa e delle persone diverse. Poi quando trovi persone che a pelle non ti piacciono, diventa una cosa difficile. E quando inizi ad avere questa problematica che ogni mattina ti trovi questa persona davanti, col passare degli anni e col passare dell’età riesci a sopportare meno cose”. Al pubblico del Gf Vip è rimasto, però, solo un ricordo della Fico: i  litigi che ha avuto con Soleil Sorge con tanto di minacce di querela.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, è ufficiale: Raffaella Fico ha veramente denunciato Soleil Sorgé

- Annuncio Pubblicitario -


Raffaella Fico contro Soleil Sorge: Soleil è stata querelata?

In un evento, in cui erano presenti diversi ex concorrenti del Gf Vip, che si è svolto a Cortina, Gabriele Parpiglia si è chiesto come si fosse risolto lo scontro tra le due ragazze. Alle domande che le ha posto il giornalista la Fico ha risposto: “Io non ho notato nemmeno che ci fosse anche lei”. Ha proseguito affermando “Credo di averla intravista una mattina a colazione, poi il resto della serata me la sono goduta, mi sono divertia, ho ballato. Tra l’altro ero con Alex e Delia…però lei non l’ho vista onestamente”. Ed infine è arrivata la fatidica domanda legata alla querela. La cui risposta è stata: “No, no, non più”. E ha aggiunto che nel momento in cui ti trovi in questura ti dispiace per l’altra persona e viene fuori la parte umana che uno ha.

Raffaella Fico GF Vip
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il total denim di Oriana fa impazzire tutti: la camicia rischia di esplodere

- Annuncio pubblicitario -

Soleil Sorge news: la sua versione dello scontro con Raffaella Fico

Soleil, è stata intervistata a Casa Chi dove ha sostanzialmente dato conferma di non aver ricevuto alcuna querela. La showgirl ha dichiarato: “Se ho ricevuto la querela? La denuncia di Raffaella Fico intendi? Ma sai qual è il problema? Le persone parlano spesso di querele e di diffide e conseguenze legali, senza poi conoscere di fondo cosa serve per portare a queste situazioni. Quindi no, non mi è arrivato proprio nulla. I miei legali sono tranquillissimi. E a questo punto saluto anche voi con il mio bye b!tch!”. Come ha sempre fatto, anche in questa occasione, Soleil ha risposto alle domande con un pizzico di arroganza.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Dana Saber litiga con tutti (proprio con tutti): cos’è successo?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKate Middleton confessa di sentirsi tradita da Harry: le parole di una fonte vicina
Prossimo articoloFabio Rovazzi, cosa succede al suo profilo Instagram? Ecco la verità
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!