Fabio Rovazzi, cosa succede al suo profilo Instagram? Ecco la verità

0
- Annuncio pubblicitario -
Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi ha lasciato perplessi tutti i suoi fan. Sul suo profilo Instagram, il cantante ha pubblicato negli scorsi giorni alcune fotografie bizzarre e senza alcun senso logico. Sfogliando il suo profilo si possono notare scatti di cannucce colorate, orsi polari, sedie, addirittura ritratti di Kim Kardashian con Kanye West e Piero Angela. Cosa sta succedendo al suo profilo? Vittima di un hacker o trovata pubblicitaria? Proviamo a scoprirlo.

LEGGI ANCHE > Enzo Paolo Turchi sull’incontro con Carmen Russo: “È la mia roccia: mi ha salvato”

Rovazzi Instagram hackerato: le foto bizzarre pubblicate negli scorsi giorni

Mentre il profilo continua a proporre immagini bizzarre – un esempio fra tutti lo scatto di matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti oppure Al Bano e Romina– il cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione, lasciando avvolto nel mistero queste strane condivisioni, proprio come se il profilo di Rovazzi avesse vita propria e pubblicasse a sua discrezione alcuni contenuti che ormai sono diventati cult degli ultimi anni. I commenti rispondono ironici, ma c’è chi comunque si dimostra preoccupato e chi invece afferma che Rovazzi sia impazzito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Risponde lei e fa chiarezza

Rovazzi nuovo singolo: Niente è per sempre disponibile dal 3 gennaio

Invece, come in molti avevano ipotizzato il cantante ha pubblicato tutte queste immagini per fare un annuncio speciale. Oggi, 23 dicembre, Rovazzi ha annunciato la prossima uscita, il 3 gennaio, di Niente è per sempre, il suo nuovo progetto. La trovata è geniale, infatti, se prima gli scatti pubblicati non sembravano avere alcun nesso logico e alcun senso, con l’annuncio di Niente è per sempre tutto ha trovato un senso.

LEGGI ANCHE > Raffaella Fico querela Soleil Sorge? Ecco cos’è successo tra loro

Rovazzi hackerato? No, era una trovata pubblicitaria

Gli scatti pubblicati hanno tutti una cosa in comune: hanno avuto una fine. Dalla foto del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, allo scatto di Piero Angela (mancato poco tempo fa), fino ai banchi con le rotelle o alle cabine telefoniche Telecom. Ecco spiegato il tutto: Fabio Rovazzi non è impazzito, ma anzi si è dimostrato un vero esperto della comunicazione e della promozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

vUn post condivizziso da Fabiao Rovazzi (@rovazzi)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRaffaella Fico querela Soleil Sorge? Ecco cos’è successo tra loro
Prossimo articoloPolemica Ballando con le Stelle, Antonella Clerici difende Lorenzo Biagiarelli: le sue parole
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!