Isla Fisher festeggia i 50 anni di Sacha Baron Cohen

0
- Annuncio pubblicitario -

isla fisher Isla Fisher festeggia i 50 anni di Sacha Baron Cohen

Foto: @ Instagram/ Isla Fisher

Isla Fisher e suo marito Sacha Baron Cohen sono una delle coppie più solide e longeve di Hollywood, i due hanno cominciato a frequentarsi nel 2004 e si sono giurati amore eterno sei anni dopo.

- Annuncio Pubblicitario -




In occasione del 50esimo compleanno della sua dolce metà, l’attrice ha voluto condividere sui social un messaggio d’amore, accompagnato dallo scatto che vedete qui sopra.

“Felice 50esimo compleanno baby. Vent’anni di risate, viaggi, bambini, gioia e amicizia. Tu porti lo SPIRITO❤” Queste le sue parole.

- Annuncio pubblicitario -

Ma quanto sono carini?

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChris Martin dedica My Universe a Dakota Johnson
Prossimo articoloShawn Mendes, vacanza in Italia con la famiglia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!