Kate Middleton confessa di sentirsi tradita da Harry: le parole di una fonte vicina

0
- Annuncio pubblicitario -
Kate Middleton e Principe William

Nel mese di dicembre 2022 è andato in onda la nuova serie tv Harry e Meghan, sulla piattaforma Netflix. Da subito la serie ha suscitato disappunti, soprattutto fra i membri della famiglia reale, ma il vero caos è stato causato dal secondo volume della serie. Nel trailer, infatti, sono state fatte moltissime accuse. Ciò fa solo immaginare cosa venga detto di esplicito negli episodi. Molti famigliari si sono espressi riguardo ciò, ma a rompere il ghiaccio adesso è stata Kate Middleton.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III e Camilla, Natale a Sandringham come da tradizione. Harry e Meghan rifiutano l’invito


Kate Middleton contro Harry: il dispiacere della Principessa

Le accuse fatte dal Duca e dalla Duchessa di Sussex non sono di certo passate inosservate. Molti sono stati i commenti, sia dal web che dalla Famiglia Reale. Re Carlo III, infatti, ha deciso di non invitare la coppia alla festa di Natale. Riguardo altri membri della famiglia, per la prima volta Kate Middleton ha rotto il silenzio in merito alla serie tv. Un portavoce della Principessa ha affermato di quanto lei si sia sentita tradita da Harry. “I due erano molto vicini”, ha concluso infine il portavoce nei confronti del rapporto, ormai rotto, tra il Duca e la Principessa.

Il Principe William ancora non si è espresso nei confronti della coppia. Il suo portavoce ha affermato che: “[William] rimane dignitoso e sta portando avanti il lavoro”.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > William e Kate pronti per Natale: posano per la cartolina di auguri con i figli (la foto) 

La scorsa settimana, una fonte ha annunciato che il Principe e la Principessa del Galles non hanno ancora guardato la serie tv rilasciata da Harry e Meghan. Ma, a quanto pare, non hanno alcuna intenzione di farlo. Lo stesso portavoce ha infatti affermato che, sebbene gli assistenti della coppia abbiano informato loro l’esistenza del programma, di certo non “si siederanno nel loro cottage con una coppa di popcorn a sintonizzarsi”.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco è incinta? Mentre il gossip impazza, Alberto usa parole al miele per lei

Harry contro William: nella serie tv Netflix il Duca lancia accuse pesanti

Nella serie, Harry fa riferimento ad una rottura nata tra lui e William. I motivi principali sono due. Il primo riguarda William, che avrebbe rotto un accordo tra lui ed Harry riguardo il non rilasciare notizie personali tra i due alla stampa. Il secondo è la partenza di Harry in America. Quest’ultimo ha inoltre affermato che nel 2020 è stata rilasciata una notizia, a suo nome, riguardo il coinvolgimento di William nell’allontanare il Duca e la Duchessa dal Palazzo. Harry non ha mai rilasciato o firmato nulla a riguardo.

Meghan Markle, invece, si è astenuta dal parlare di William. “È tuo fratello, non direi mai nulla su tuo fratello” ha affermato nella serie rivolgendosi al marito. Sebbene non voglia esprimersi direttamente, secondo Meghan il Principe sarebbe responsabile di un altro problema. Nel 2021 venne rilasciata una dichiarazione di una lettera privata tra Meghan e il padre. La Duchessa è convinta che William abbia autorizzato il tutto.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFederico Fashion Style, il party interrotto dai vigili: era abusivo. Cos’è successo?
Prossimo articoloRaffaella Fico querela Soleil Sorge? Ecco cos’è successo tra loro
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!