Phoebe Tonkin in Chanel agli AACTA Awards

0
- Annuncio pubblicitario -

phoebe tonkin Phoebe Tonkin in Chanel agli AACTA Awards

Foto: @ Instagram/ Phoebe Tonkin

Durante il weekend Phoebe Tonkin si è tirata a lucido per partecipare agli AACTA Awards, i premi cinematografici e televisivi più importanti per l’Australia.

- Annuncio Pubblicitario -




La star di The Originals e The Vampire Diaries è arrivata davanti ai fotografi con un look davvero stiloso ed elegante, composto da un abito bianco con profili neri firmato Chanel con due spacchi laterali piuttosto profondi, perciò completato da una gonna degli stessi colori e materiali. 

Subito dopo l’evento, la 32enne ha postato sui social un po’ di scatti della serata, compresa una foto di backstage, scattata a casa, mentre era intenta a ritoccare il rossetto davanti allo specchio.

- Annuncio pubblicitario -

Eccola qui:

264766306 1211546582705739 819280537797872731 n Phoebe Tonkin in Chanel agli AACTA Awards

Foto: @ Instagram/ Phoebe Tonkin

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKelly McCreary di Grey’s Anatomy è mamma
Prossimo articoloPriyanka Chopra porta i cani sul set di Citadel
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!