Kelly McCreary di Grey’s Anatomy è mamma

0
- Annuncio pubblicitario -

Kelly McCreary  Kelly McCreary di Greys Anatomy è mamma

Foto: @ Instagram/ Kelly McCreary

Kelly McCreary è diventata mamma!

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice di Grey’s Anatomy e suo marito Pete Chatmon hanno accolto in famiglia il primo bebè, una femminuccia alla quale è stato assegnato il nome di Indigo Wren. Vi piace?



La notizia è stata annunciata prima su People dalla stessa neomamma che ha poi pubblicato sui social il primo scatto ufficiale della piccola, nata lo scorso 3 ottobre.

- Annuncio pubblicitario -

Avevamo programmato un parto in casa adorabile e intimo, ma mi si sono rotte le acque  diverse settimane prima, quindi alla fine ho partorito in ospedale”.

Congratulazioni!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChristina Ricci è mamma bis
Prossimo articoloPhoebe Tonkin in Chanel agli AACTA Awards
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!