Modella con abiti dipinti sul corpo al centro commerciale. Le reazioni dei passanti

0
- Annuncio pubblicitario -

Jen Seidel è una pittrice professionista del corpo che documenta le sue creazioni per poi pubblicarle sul suo canale YouTube.



Il suo ultimo esperimento è stato dipingere, con l’aiuto di sua figlia, una t-shirt e un pantalone sul corpo di una modella. In seguito, insieme si sono recate in un centro commerciale per fare shopping e testare le reazioni delle persone che incrociavano l’opera d’arte umana.

https://www.instagram.com/p/Bbhnjm0g4mA/

L’artista ha pubblicato su Instagram lo scatto che ritrae le tre ragazze. Nella didascalia del post: “Chi indossa dei vestiti dipinti? Io e la mia talentuosa figlia abbiamo dipinto abiti autunnali sul corpo della nostra bellissima modella. In realtà l’abbiamo portata al centro commerciale (fondamentalmente nuda)“.

- Annuncio pubblicitario -

Guarda anche: A NEY YORK I BARISTI IN BODY PAINTING SERVONO IL CAFFÈ

Sempre sul profilo Instagram di Jen Seidel è possibile trovare un timelapse che ritrae l’artista e la figlia alle prese con il body painting.

- Annuncio Pubblicitario -


https://www.instagram.com/p/Bbcw60RgC6S/

Nella didascalia del post: “Indossa dei vestiti? Guardate il video per scoprirlo!

Infine, la pittrice del corpo ha documentato le reazioni delle persone di fronte alla sua opera d’arte.

https://www.instagram.com/p/BbnCrnmgJ9t/

Nella didascalia del post: “Shopping “nudo” al centro commerciale?

Fonte articolo: deejay.it

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteManager cerca moglie: «Ricompensa di 8500 euro a chi mi trova l’anima gemella»
Prossimo articolo7 must have che possono ridefinire il nostro look
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.