Paola Turci e Francesca Pascale presto all’altare: tutti i dettagli

0
- Annuncio pubblicitario -

paola turci



Nozze in vista per Paola Turci, che sabato 2 luglio si unirà in matrimonio con Francesca Pascale, nota ex fidanzata di Silvio Berlusconi. La notizia è trapelata dal Corriere della Sera, dato che le due future spose sono molto riservate sui loro profili social e non hanno dato nessun annuncio ufficiale ai fan. Anche il matrimonio è stato finora tenuto sotto traccia: le spose vogliono una cerimonia riservata e per pochi intimi.

LEGGI ANCHE > Cosa c’è tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia? Ecco la verità

A due anni dalla celebre foto che le ritraeva intente a baciarsi appassionatamente su uno yacht, per Francesca e Paola è arrivato il momento dei fiori d’arancio. La notizia, arrivata ai fan come un fulmine a ciel sereno, fa chiarezza sulle migliaia di voci che si rincorrevano in questi anni su una loro possibile relazione. La lunga storia della 36enne campana con Berlusconi è terminata nel 2020 e poco dopo Francesca si è consolata con il suo nuovo flirt, Paola. La storia non è mai stata smentita né confermata dalle due, ma ora non c’è più tempo per i dubbi.

paola turci
Foto: Instagram @paolaturci

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin e Ilary Blasi di nuovo insieme in tv? L’indiscrezione

La location prescelta per la loro unione civile è il Comune di Montalcino, in Toscana. La cerimonia sarà seguita da una cena con pochi invitati intimi presso il castello di Velona. Turci, a conferma della sua volontà di non diffondere troppi dettagli sulla sua vita privata, ha ribadito: “I pettegolezzi li detesto e, in questi mesi, ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento. Ma non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo”.

LEGGI ANCHE > Andreas Muller sogna un figlio con Veronica Peparini: il post

Paola Turci Francesca Pascale, libere di amare

Negli ultimi anni, dal punto di vista politico, la passione di Francesca è virata verso la difesa dei diritti LGBTQ+, che sostiene attivamente sui suoi profili social. L’hashtag #loveislove è presente sotto ogni suo post. I fan hanno molto apprezzato la caption di una foto che Francesca ha pubblicato su Instagram, tratta dal repertorio di Charles Bukowski: “Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte, è li che si trova il cuore”. Indubbiamente è una dedica alla sua amata Paola. Non vediamo l’ora di scoprire qualche nuova indiscrezione su questo segretissimo matrimonio…

francesca pascale
Foto: Instagram @francescapascaleofficial
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLove Mi: Valentina Ferragni svela cosa ha detto all’amica Chiara Biasi
Prossimo articoloNon c’è pace per Charlene di Monaco, lo sgarro ad Alberto è sulla bocca di tutti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!