Flirt al capolinea per Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini: perché è finita?

0
- Annuncio pubblicitario -
Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini Instagram

Qualche settimana fa sono iniziate a girare voci a proposito di una possibile frequentazione tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini. Le indiscrezioni sono giunte da parte di alcuni utenti che, avendoli avvistati insieme, hanno ipotizzato la nascita di un nuovo flirt tra l’influencer vicentina di 27 anni e il tennista romano di 26 anni. La voce si è sparsa arrivando fino al profilo di Deianira Marzano che ha riportato il contenuto delle segnalazioni su Instagram.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sono una coppia? L’indiscrezione bomba

Paola Di Benedetto Berrettini: i due hanno avuto un flirt? Le indiscrezioni sembrano confermare

I messaggi inviati a Deianira Marzano, a proposito di un papabile flirt tra l’influencer Paola Di Benedetto e il tennista Matteo Berrettini, sono due. Il primo cita le seguenti parole: “Deia, ti volevo dare uno scoop. Paola sta a Firenze da Matteo Berrettini. Purtroppo appena le ho scritto che sta nello stesso hotel di Matteo Berrettini ha tolto i tag. Daia, l’altra settimana lo ha raggiunto a Torino. Da venerdì sera a Firenze si vedono di nascosto“.

- Annuncio Pubblicitario -

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Foto: Instagram @paodb

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto e Rkomi, tensione sul palco: “Ti vengo a trovare a X Factor”

- Annuncio pubblicitario -

Un altro utente scrive: “Questa cosa l’hanno detta anche a me. Lui le ha fatto arrivare dei fiori in radio senza nome. E lei ha incominciato a incuriosirsi. Poi lei è andata a Torino. Ufficialmente per lavoro, ma c’era lui. Beh sarebbe una coppia spettacolare. Già è riservata di suo, ora starà più attenta. Entrambi hanno levato le storie. Diciamo che è quasi una conferma”. Paola Di Benedetto è tornata single da poco, dopo aver concluso una breve frequentazione con il cantante Rkomi, come Matteo Berrettini che ha messo la parola fine alla storia d’amore con Ajla Tomljanovic, conosciuta nel 2019.


LEGGI ANCHE > Power Hits Estate 2022, le emozioni di Paola Di Benedetto prima del debutto: “Sono molto agitata”

Paola Di Benedetto fidanzato: il flirt al capolinea con Matteo Berrettini

La probabile nascita di una storia d’amore tra l’influencer Paola Di Benedetto e il tennista italiano Matteo Berrettini sembra già essere arrivata al capolinea, come riporta la pagina Instagram Pipol Gossip: “Il flirt tra Paola di Benedetto e Matteo Berrettini è durato il tempo di un caldo weekend in Toscana. Da quel momento il tennista è sparito e Paola non l’ha presa per niente bene!”. Nessuno dei due ha mai confermato o smentito l’esistenza di un flirt, ma l’indiscrezione è chiara: tra i due non c’è più nulla.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteElisabetta Canalis in crisi con il marito? Su Instagram gli scatti chiariscono i dubbi
Prossimo articoloLudovica Valli ha già scelto il nome del bambino? Il papà non sarebbe d’accordo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!